Warner Bros. Discovery annuncia il lancio di Max nei primi paesi europei

Ma che pensate seriamente che ci sia sta frotta di gente pronta ad abbonarsi a F1TV da noi, magari per vedere le gare in inglese?
Non capisco il tuo discorso... guarda che la F1TV non ha commento in italiano proprio perché sky ha l'esclusiva. Se venisse in Italia certo che avrebbe anche il commento in italiano . Da lì in poi in base al prezzo e la qualità la gente libera la sceglie quello che ritiene più opportuno. A parità di telecronaca personalmente avrei scelto F1TV senza nessun dubbio

Sono solo fantasie degli odiatori di Sky
Ti sbagli. È una fantasia che F1TV venga in Italia?? Certo che no. Lo ha fatto in U.K e Germania. Non capisco perché non dovrebbe farlo in Italia . Dipende da Sky. Quanto intende investire per mantenere l'esclusiva??. Detto questo è anche un discorso prematuro. Si come è stato detto sky ha l'esclusiva fino al 2027. Poi odiatori di cosa?? Ma cosa c'entra? Personalmente penso che Sky, per quanto riguarda F1 offre un ottimo servizio di altissima qualità. Non odio affatto Sky. Anzi.

Davano accesso ai contenuti di HBO MAX in qualche modo.
  • After Max launch, new deal means Sky and NOW customers benefit from more content at no extra cost through bundled access to the streaming service that will exclusively feature new HBO Original and Max Original shows and more
  • Existing franchises and their future series will continue on Sky Atlantic for Sky customers, with pay 1 movies to be shown on Sky Cinema
Per la F1 non mi aspetto l’arrivo del servizio di ha da noi

Beh, speriamo in un accordo simile anche per gli utenti italiani.
Personalmente tengo entertainment e cinema di NOW come "pacchetto base", per l'abitudine a guardare programmi autoprodotti come Masterchef, X-Factor, 4 Ristoranti, Cucine da incubo ecc... ma è chiaro che le produzioni Warner sono poi la parte "pregiata" dell'offerta, tipo "The Last of Us, House of the Dragons/Game of Thrones...
Non so, ma se sparissero senza un minimo di "compensazione" probabilmente metterei in discussione anche il mio "piano di abbonamento" a NOW, che oggi è l'unico prodotto - con Prime Video - che mantengo sempre attivo.

Non capisco il tuo discorso... guarda che la F1TV non ha commento in italiano proprio perché sky ha l'esclusiva. Se venisse in Italia certo che avrebbe anche il commento in italiano . Da lì in poi in base al prezzo e la qualità la gente libera la sceglie quello che ritiene più opportuno. A parità di telecronaca personalmente avrei scelto F1TV senza nessun dubbio
ma quello che ti pare, ma che senso ha fare l'abbonamento solo alla F1 per avere la stessa telecronaca? Per tanto così faccio NOW che costa uguale e mi dà molta più roba. Stiamo parlando di una quantità di interessati infinitesimale alla fine.

ma quello che ti pare, ma che senso ha fare l'abbonamento solo alla F1 per avere la stessa telecronaca? Per tanto così faccio NOW che costa uguale e mi dà molta più roba. Stiamo parlando di una quantità di interessati infinitesimale alla fine.
ma come costa uguale?? Guarda che la F1TV (pro) costa 60 euro al anno. Per uno che non è interessato ad altro avrebbe senso è come

ma come costa uguale?? Guarda che la F1TV (pro) costa 60 euro al anno. Per uno che non è interessato ad altro avrebbe senso è come
Il costo è variabile a seconda del paese. In America costa 85. In Danimarca 140. In Francia, Germania e Inghilterra non ci si può nemmeno abbonare. Che costi 60 da noi per un eventuale approdo è tutto da dimostrare, senza contare che quello citato è il prezzo per il Pro, se vuoi anche avere più segnali contemporaneamente c'è l'Ultimate che costa anche di più.

Il costo è variabile a seconda del paese. In America costa 85. In Danimarca 140. In Francia, Germania e Inghilterra non ci si può nemmeno abbonare. Che costi 60 da noi per un eventuale approdo è tutto da dimostrare, senza contare che quello citato è il prezzo per il Pro, se vuoi anche avere più segnali contemporaneamente c'è l'Ultimate che costa anche di più.
Su questo non posso darti torto. Probabilmente hai anche ragione ma ho parlato per quello che vedo io. Poi è anche vero che se mai arrivasse in Italia costerebbe di più

per l'abitudine a guardare programmi autoprodotti come Masterchef, X-Factor, 4 Ristoranti, Cucine da incubo ecc...
Io guardo solo 4 Ristoranti, ma se solo per quelli faccio prima a farmi il mese ogni tot invece che rimanere abbonato perennemente con un catalogo in eterno ridimensionamento. Non mi bastano gli original di Sky per giustificarlo.

Non so, ma se sparissero senza un minimo di "compensazione" probabilmente metterei in discussione anche il mio "piano di abbonamento" a NOW
Onestamente dubito che nella parte intrattenimento e cinema ci siano dei ridimensionamenti di prezzo, come non ci sono stati quando i canali Disney se ne sono man mano andati. Warner ha la maggior parte dei contenuti che mi interessano.

Lato cinema sicuramente ci sono molti altri film, ma anche li difficilmente diventa giustificabile.

Spero in un accordo tra le parti.

Io guardo solo 4 Ristoranti, ma se solo per quelli faccio prima a farmi il mese ogni tot invece che rimanere abbonato perennemente con un catalogo in eterno ridimensionamento. Non mi bastano gli original di Sky per giustificarlo.

Onestamente dubito che nella parte intrattenimento e cinema ci siano dei ridimensionamenti di prezzo, come non ci sono stati quando i canali Disney se ne sono man mano andati. Warner ha la maggior parte dei contenuti che mi interessano.

Lato cinema sicuramente ci sono molti altri film, ma anche li difficilmente diventa giustificabile.

Spero in un accordo tra le parti.
Infatti, non mi aspetto una revisione del prezzo dei pacchetti, ma spero in un accordo simile a quello fatto in UK.
La stessa cosa in effetti è già stata fatta anche qui in Italia da Sky con Paramount. In quel caso però, non per i clienti NOW...

Ma quindi la F1 si vedra su discovery+? non ho ben capito gli ultimi messaggi, se si volevo chiedere se basta il pacchetto quello che ho da 2,89€ .

Infatti, non mi aspetto una revisione del prezzo dei pacchetti, ma spero in un accordo simile a quello fatto in UK.
La stessa cosa in effetti è già stata fatta anche qui in Italia da Sky con Paramount. In quel caso però, non per i clienti NOW...
Si è vero per le serie ma non per i film che invece passando su sky cinema risultano disponibili anche su NOW..ed è lo stesso che spero/penso capitera con WBHBO almeno per qualche anno

Ultima modifica:
Mmm, sembra che Warner Discovery e Sky non abbiano trovato l’accordo per i canali Eurosport, che da luglio potrebbero uscire dal bouquet Sky.
Mi sembra una pessima premessa per sperare in un accordo sui contenuti di HBO Max…

Mmm, sembra che Warner Discovery e Sky non abbiano trovato l’accordo per i canali Eurosport, che da luglio potrebbero uscire dal bouquet Sky.
Mi sembra una pessima premessa per sperare in un accordo sui contenuti di HBO Max…

Mi sa che fioccano le disdette a Sky e Now se confermano il non accordo

Non invadiamo tutti i thread pero o perlomeno non mischiamo gli argomenti; scriviamo in un'unica discussione e, dato che riguarda Sky proseguiamo qua...

intanto max annuncia che il mese prossimo apre in 12 nuovi mercati tra cui anche Cipro . Per quanto riguarda Cipro offre 3 tipo di abbonamento.
Standard 9.99 euro al mese/ 99 euro al anno
Premium 13.99 euro al mese / 139 euro al anno
con 3 euro in più a mese danno anche Eurosport1 e Eurosport2
Secondo me sarà più o meno così anche in Italia

E così Eurosport passa da 8 (o 9) non ricordo, a 13€. E manco il plus ma solo i due canali

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso