Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
E se Nove la comprasse Media for Europe-Mediaset ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elio non è assolutamente un brutto prodotto, ha avuto problemi perché la trama è stata modificata addirittura dopo il primo trailer (per questioni che non sto nemmeno a commentare perché incompatibili con questo forum, ma basta fare giusto una ricerca per sapere i motivi). Diciamo che ultimamente se le malelingue parlano il film fa flop automaticamente perché la gente preferisce ascoltare recensioni fatte pure da sconosciuti invece che alzarsi, pagare un biglietto e recensire il prodotto con la proprio testa.elio è stato un flop perché era ed è un brutto prodotto. L'anno scorso avevo gli alunni in agitazione quando è uscito live action di lilo e stitch e infatti è il secondo film che ad oggi ha incassato di più nel 2025 al cinema
E si festeggiaQuindi Paramount non compra più WBD?
vero che da noi antitrust lavora quando ha voglia ma forse qui aprirebbe una indagine come sky italia che acquista discoveryE se Nove la comprasse Media for Europe-Mediaset ?
Chiudo qui OT di elio e ti posso dire che proprio io sò d'averlo visto ma non mi ricordo di cosa parla per dirti che effetto ha avuto su di meElio non è assolutamente un brutto prodotto, ha avuto problemi perché la trama è stata modificata addirittura dopo il primo trailer (per questioni che non sto nemmeno a commentare perché incompatibili con questo forum, ma basta fare giusto una ricerca per sapere i motivi). Diciamo che ultimamente se le malelingue parlano il film fa flop automaticamente perché la gente preferisce ascoltare recensioni fatte pure da sconosciuti invece che alzarsi, pagare un biglietto e recensire il prodotto con la proprio testa.
dipende da che multinazionale tifaviE si festeggia
Nessuna. Più che altro tifavo contro Paramount e la sua sudditanzadipende da che multinazionale tifavi
Su CNBC dicono che il Closing ufficiale avverrà tra 12-18 Mesi e che Netflix potrebbe cedere HBO a Comcast , eccone un’altraIo mi informo con i comunicati ufficiali, il resto è aria fritta
Se non sbaglio c’è un numero massimo di canali che si possono tenere contemporaneamente sul DDT.E se Nove la comprasse Media for Europe-Mediaset ?
![]()
Netflix acquisisce Warner Bros e rivoluziona l’intrattenimento globale
Oggi, Netflix, Inc. (la Società) e Warner Bros. Discovery , Inc. (WBD) hanno annunciato d... Tutte le informazioni di cui hai bisogno in un solo clic, scoprile subito!www.digital-news.it
Succederà quello che sta succedendo in UK che per ragioni di sopravvivenza l’antitrust chiuderà un’occhioMediaset non è interessata ad aumentare la presenza in Italia e manco potrebbe, Sky credo sia l'unica realmente valida
non penso che mediaset lo possa fare. andrebbe molto sopra con il limite di lcn che ha.Succederà quello che sta succedendo in UK che per ragioni di sopravvivenza l’antitrust chiuderà un’occhio
Io parlavo di Skynon penso che mediaset lo possa fare. andrebbe molto sopra con il limite di lcn che ha.
oddio, ho paura che anche sky si ritroverebbe con il limite delle lcn.Io parlavo di Sky
Come ho scritto precedentemente netflix è consapevole ma allo stesso tempo lo studio legale che ha seguito acquisizione vuole puntare davanti all'antitrust US che non è il servizio streaming dominante ma viene dopo youtube e social come instagram e tiktok.Io sono convinto che ne vedremo delle belle perché c’è una posizione dominante sullo streaming da parte di Netflix con questa acquisizione. Poi speriamo che i vari Batman, Superman continuino ad uscire nelle sale cinematografiche, comunque ottima acquisizione da parte di Netflix.
![]()
Netflix compra Warner Bros per 82,7 miliardi: la rivoluzione dello streaming è ufficiale
Harry Potter, DC, Friends e HBO Max entrano su Netflix, creando il catalogo più potente a... Leggi l'articolo completo qui!www.digital-news.it
Quelli europei li fanno una pernacchia , hanno praticamente smembrato quello che Murdoch aveva venduto a Disney figuriamoci se non li fermano .Come ho scritto precedentemente netflix è consapevole ma allo stesso tempo lo studio legale che ha seguito acquisizione vuole puntare davanti all'antitrust US che non è il servizio streaming dominante ma viene dopo youtube e social come instagram e tiktok.
Se ci riesce bisogna andare andare a stringere la mano e togliersi il cappello
Perciò potrebbero chiuderli in DT e metterli solo sul Sat ?oddio, ho paura che anche sky si ritroverebbe con il limite delle lcn.
EU non ha smambrato nulla altrimenti non ci sarebbe stata la fusione. Comunqe si i vari antitrust analizzeranno bene la questioneQuelli europei li fanno una pernacchia , hanno praticamente smembrato quello che Murdoch aveva venduto a Disney figuriamoci se non li fermano .