Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

A Netflix dei canali lineari non importa nulla
A maggior ragione, non li hanno acquistati. Però, francamente, dubito che Netflix mandi i propri diritti sportivi su altri canali, compreso Eurosport. Eurosport si ritroverà con pochi contenuti e, secondo me, è destinata a chiudere.

A maggior ragione, non li hanno acquistati. Però, francamente, dubito che Netflix mandi i propri diritti sportivi su altri canali, compreso Eurosport. Eurosport si ritroverà con pochi contenuti e, secondo me, è destinata a chiudere.

In UK ha già chiuso da quasi un anno, se è per questo

mi sono un attimo perso , dunque e' possibile che discovery plus perda eurosport il prossimo anno ?

mi sono un attimo perso , dunque e' possibile che discovery plus perda eurosport il prossimo anno ?

"Eurosport" non vuol dire niente, è solo un canale lineare con un logo con la stellina....

I contenuti sono di Warner per la stragrande maggioranza

Ultima modifica:
a mio modesto avviso, andrà come deve andare e sarei eventualmente contento di poter riavere su sky il minimo...e cioè i canali attuali WBD free via sat anche solo per la EPG perché adesso in DTT è ingestibile...e anche la app discovery+ disponibile su sky...cioè quelle cosette che non costavano niente e che sono sparite di recente...se nel cucuzzaro ci entrasse anche un accordo intrattenimento premium con sky+netflix+hbomax per risparmiare qualche € come adesso sulla singole piattaforme...non mi lamento...ma valuterò
Stessa cosa che penso da sempre anch'io speriamo che la nostra idea verra realizzata

x caso sai dov'è in onda TNT SPORTS?? xchè se nn mi ricordo male è in onda nel pacchetto sport di SKY UK...

È disponibile praticamente con tutti i provider locali: SKY, Virgin Media, British Telecom. Dove vuoi tu

Basta pagare la option a parte che costa un bel po' perché hanno diritti pesanti tipo Premier League e FA Cup

E anche la Champions League fino al 2027

Indietro
Alto Basso