Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

Sì beh non è che la Warner Bros Pictures sia in un momento florido della sua gloriosa Storia, sempre meglio di Discovery che viveva sui Factual... Ma insomma i tempi d'oro di Time Warner sono lontani....
Diciamo che HBO Max ha più possibilità di funzionare di un Discovery+ che, tra l'altro, rimarrà solo in America (si il Discovery+ di cui parlano nel comunicato è quello americano che è anche abbastanza diverso da quello italiano)

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Già oggi leggevo di un possibile interesse di Sony per la parte Warner/MAX
Cioè ? non ho capito scusa..che la sony vorrebbe comprare l ott HBOmax ? E la WB esce dal mercato dello streaming?

Ultima modifica:
Cioè ? non ho capito scusa..che la sony vorrebbe comprare l ott HBOmax ? E la WB esce dal mercato dello streaming?

La Sony vorrebbe comprare tutta la parte Streaming&Studios (una volta che sarà scorporata), incluso il servizio di streaming MAX stesso che al momento Sony non ha proprio

Avremmo di fatto una fusione Sony Pictures/Warner Bros come è stata quella Disney/Fox

Già l'anno scorso la Sony ha tentato senza successo di comprare ViacomCBS e quindi la Paramount

In pratica dice quello che dicevo io l'altro giorno: a meno che (finché?) una delle due "nuove" società non sarà venduta ad un altro soggetto (Sony, Comcast?) non cambierà praticamente nulla per noi utenti...
Esatto, questa suddivisione verrà fatta solo per scaricare i propri debiti in modo più efficiente

Hai fatto proprio un bell'esempio: le finali del Roland Garros e dell' Australian Open sono andate in chiaro su NOVE, nonostante SKY gli paghi milioni di euro per avere i canali Eurosport

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Appunto, sono andate in chiaro su NOVE, non su Giallo. Ridi del fatto che hai scritto una ****ata?

• Haha
Reazioni: d65
Appunto, sono andate in chiaro su NOVE, non su Giallo. Ridi del fatto che hai scritto una ****ata?

Di chi è NOVE, fenomeno???

Lo sai è che è un canale in chiaro di Discovery o no??? :D

Ovviamente non lo sai....

Esatto, questa suddivisione verrà fatta solo per scaricare i propri debiti in modo più efficiente
Global Networks si accollerà i debiti in cambio di una percentuale dell'altra azienda (20%). Da dichiarazioni post annuncio, pare che l'idea sia quella di tenere le due aziende alleate fino a quando non venderanno la percentuale

Dubito che non comunicheranno tra di loro queste due nuove compagnie

Rimarranno comunque fortemente alleate: ecco perché dubito Discovery+ e HBO Max non comunicheranno, al massimo faranno un bundle

Dubito che non comunicheranno tra di loro queste due nuove compagnie

Rimarranno comunque fortemente alleate: ecco perché dubito Discovery+ e HBO Max non comunicheranno, al massimo faranno un bundle
HBO Max continuerà a sostituire d+ al di fuori degli States, al massimo Global Networks potrebbe pensare di lanciare un servizio nuovo per lo streaming dei canali

HBO Max non è un servizio della parte Global Networks. Se devono fare un servizio per lo streaming dei canali hanno già Discovery+
Ma useranno HBO Max. La parte streaming mondiale è di Warner.
In più in moltissimi paesi il servizio arriverà a gennaio, la scissione non avverrà prima di metà 2026.

Ma useranno HBO Max. La parte streaming mondiale è di Warner.
In più in moltissimi paesi il servizio arriverà a gennaio, la scissione non avverrà prima di metà 2026.
Hanno già detto che Discovery+ apparterrà alla parte Networks e negli USA sembra impossibile che scompaia. Non vedo improbabile che sfruttino proprio quella come piattaforma post scissione completa

Di chi è NOVE, fenomeno???

Lo sai è che è un canale in chiaro di Discovery o no??? :D

Ovviamente non lo sai....
Prima di tutto fenomeno lo scrivi a tuo fratello, tu hai scritto espressamente questo: "la maggior parte della roba che trasmettono va pure GRATIS su 10 canali in chiaro del digitale terrestre." ed io ti ho risposto scrivendo che non corrisponde al vero. L'esempio con il canale Giallo era volutamente esasperato, proprio perché mai Warner Bros. Discovery Italia ha trasmesso in chiaro eventi sportivi sul suddetto canale. Avrei potuto scrivere HGTV o Motor Trend, il concetto di base non cambierebbe.

@Suriv
@d65

Se avete problemi (visto che il moderatore è già intervenuto) risolveteli tra di voi in privato.
Dopo questo non accetterò ulteriori post, che sottolineo, verranno eliminati senza ulteriori avvisi.

Indietro
Alto Basso