Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

Secondo me i canali Eurosport e altri li compra Comcast e torneranno anche come canali lineari :D
Sarebbe perfetto ma il contenuto se lo compra comcast sarà sempre contenuti Discovery quello che trasmette da sempre oppure diventerà contenuto esclusive Sky

Mi spiego meglio tutti i contenuti di oggi su Eurosport sono diritti Discovery e se compra comcast come saranno i contenuti che trasmette ora Eurosport

Sarebbe un bel colpo x Sky ma mi sembra troppo complicato per i rapporti con Discovery

Poi neanche chi capisce se eventualmente Discovery vende tutto NON DICO A SKY ma qualsiasi che acquista il canale Eurosport secondo me diventa un canale senza eventi

Ultima modifica:
Condivido pienamente io ho sempre odiato questa situazione

Io sapete la mia idea su questa situazione ma non capisco perché alcuni utenti che sembrano che giocano in borsa e che hanno quota di dazn
Certo bisognerebbe sempre essere equilibrati, invece alcuni sembrano azionisti di Dazn altri sembrano azionisti di Sky

Sarebbe perfetto ma il contenuto se lo compra comcast sarà sempre contenuti Discovery quello che trasmette da sempre oppure diventerà contenuto esclusive Sky

Mi spiego meglio tutti i contenuti di oggi su Eurosport sono diritti Discovery e se compra comcast come saranno i contenuti che trasmette ora Eurosport

Sarebbe un bel colpo x Sky ma mi sembra troppo complicato per i rapporti con Discovery

Poi neanche chi capisce se eventualmente Discovery vende tutto NON DICO A SKY ma qualsiasi che acquista il canale Eurosport secondo me diventa un canale senza eventi
Potrebbe anche acquistarli Comcast ma mi domando che se ne fa senza diritti sportivi ?

Ma se solo per lo split bisognerà aspettare aprile...
split di cosa?

Tutto bello comcast ha appena approvato lo split dei rami non redittizi del gruppo nbc alla nuova società versant perché dovrebbe portarsi in casa quelli che non erano reditizzi per warner?
Certo bisognerebbe sempre essere equilibrati, invece alcuni sembrano azionisti di Dazn altri sembrano azionisti di Sky
Concordo bisogna essere equilibrati ora sappiamo che se approvazione verrà dichiarata valida ci sarnno meno produzioni e meno concorrenza quindi il cliente è quello che ci smena

Ma davvero al lato pratico Netflix includerà tutti i contenuti di Warner e HBO, tutti i contenuti non sportivi diciamo, e un film Warner in prima visione arriverà più o meno in contemporanea su Max e Netflix? Sempre a 5€ per chi si accontenta dello standard con pubblicità?

Mentre per chi si accontenta degli Eurosport + le finestre aggiuntive che ci passano durante i grandi eventi come tennis e Olimpiadi, sono sufficienti DAZN o TimVision per chi ce li ha già.

Quindi il senso di abbonarsi a Max?
Mah, mi sembra troppo bello.

Ma davvero al lato pratico Netflix includerà tutti i contenuti di Warner e HBO, tutti i contenuti non sportivi diciamo, e un film Warner in prima visione arriverà più o meno in contemporanea su Max e Netflix? Sempre a 5€ per chi si accontenta dello standard con pubblicità?

Mentre per chi si accontenta degli Eurosport + le finestre aggiuntive che ci passano durante i grandi eventi come tennis e Olimpiadi, sono sufficienti DAZN o TimVision per chi ce li ha già.

Perché ci vorranno come minimo circa due anni che Netflix sì magni WB e HBO sempre che superi i vari antitrust

Questa cosa di Netflix che compra Warner spaventa il mondo del cinema per la distribuzione dei film nelle sale , adesso io mi domando può essere che l’antitrust obblighi Netflix a distribuire i film e lasciarli nelle sale per un minimo di tempo?Se si non si dovrebbe essere preoccupati.

• Mi Piace
Reazioni: nil
Questa cosa di Netflix che compra Warner spaventa il mondo del cinema per la distribuzione dei film nelle sale , adesso io mi domando può essere che l’antitrust obblighi Netflix a distribuire i film e lasciarli nelle sale per un minimo di tempo?Se si non si dovrebbe essere preoccupati.
Si ma dovrebbe essere una di altre disposizioni perché il problema non è nello studios (quinidi cinema) ma parte streaming

Intendo solo per il periodo in cui si aspetta che la cosa diventi ufficiale, prima di portare tutto su Netflix con ovvio aumento dell'abbonamento
E con quelle autorità dovrebbe regalare una cosa non sua (in quanto non ufficiale)? O perché mai dovrebbe soendere soldi per regalare agli utenti una cosa che non è neanche sicuro diventi sua (in quanto non ufficiale)?

Spesso ho l'impressione che i consumatori credano davvero che tutto ruoti attorno a loro e che dovrebbero ricevere regali in continuazione. I consumatori sono centrali solo in quanto utenti paganti. A partire dal panettiere ad arrivare alla più grande megaditta che ci possa venire in mente. Ed è giusto e normale che sia così

Nel momento in cui incominceranno ad inclinare il catalog Warner arriverà anche il consueto aumento di prezzo.

Netflix non farà alcun favore all’utenza, tutto quello che spenderanno per l’acquisizione lo recupereranno con gli abbonamenti.

Intendo solo per il periodo in cui si aspetta che la cosa diventi ufficiale, prima di portare tutto su Netflix con ovvio aumento dell'abbonamento
Aspettando che la cosa diventi ufficiale non accadrà nulla.

Vedendo qui tutto sto fermento già speravo di vedere i contenuti Warner da gennaio su Netflix a 5€. :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso