Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

non so quanto puck news sia affidabile come fonte, ma dicono che netflix starebbe valutando l'acquisto di warner bros. discovery
L’unica cosa concreta che si sa è la volontà di Paramount.

Non credo comunque che Netflix abbia il cash necessario per poter acquisirli, ricordiamoci che il problema di warner non sono i denari cash che devi sganciare, ma tutto il debito che si portano dietro.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Quella di Netflix sembra più una provocazione che una proposta seria. Non li vedo minimamente nella posizione economica di poter permettersi un acquisto così, soprattutto rispetto a ParaSkydance...

Intanto gli investitori statunitensi hanno fiducia altissima qualunque modo vada questa storia, le azioni della WBD sono quasi raddoppiate in una settimana

L'offerta di Paramount per Warner Bros. Discovery si aggirerebbe tra i 22 e i 24 dollari per azione (valore in borsa attuale ~19 dollari), e potrebbe arrivare più tardi del previsto

cnbc

Quella di Netflix sembra più una provocazione che una proposta seria. Non li vedo minimamente nella posizione economica di poter permettersi un acquisto così, soprattutto rispetto a ParaSkydance...

Intanto gli investitori statunitensi hanno fiducia altissima qualunque modo vada questa storia, le azioni della WBD sono quasi raddoppiate in una settimana
Potremmo dire anche grazie al c. Hanno trovato una società che è disposta a prendere e soprattutto in un epoca dove le mega acquisizioni sono viste bene dopo un esborso di denaro

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Immagina spendere miliardi per l'acquisizione di Warner mentre annunci licenziamenti a ondate e ancora devi capire cosa fare di tutti gli asset appena ottenuti da Paramount Global (soprattutto il lineare)

Ma sapete negli ultimi anni quanti rumor cosi si sono sussegguiti?..apple che comprava netflix su tutti..

Immagina spendere miliardi per l'acquisizione di Warner mentre annunci licenziamenti a ondate e ancora devi capire cosa fare di tutti gli asset appena ottenuti da Paramount Global (soprattutto il lineare)
è brutto da dire agli investitori non gli interessa nulla dei licenziamenti vogliono vedere solo una cosa profitto e consodilazione nel mercato

Indietro
Alto Basso