Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CVDSecondo source americane Netflix ha vinto la battaglia per Warner
In un mondo ideale, i giganti dello streaming dovrebbero cominciare a mangiare i pesciolini piccoli o in difficoltà, in modo da ridurre la frammentazione per i clienti.Netflix è in trattative esclusive per acquistare gli studi cinematografici e televisivi di Warner Bros Discovery insieme alle sue attività di streaming, in un accordo valutato a 28 dollari per azione che potrebbe rimodellare il panorama dei media, ha detto giovedì una fonte a Reuters.
La proposta di acquisizione da parte del gigante dello streaming degli studios e dell'unità di streaming di Warner Bros Discovery dovrebbe ridurre i costi dello streaming (link) per i consumatori grazie al bundle con Netflix e HBO Max.
Fondamentale il metodo di pagamento offerto da Netflix… 85% cash
Tutt'altro. I rapporti tra Sky e Netflix sono eccellenti (come dimostra la campagna massiva di queste settimane). Netflix avrà ancora maggiore interesse ad acquisire abbonamenti tramite Sky.Perché scusa dovrebbe troncare il rapporto ?
I pesciolini piccoli man mano scompariranno da soli quando i loro progetti non saranno più sostenibili.In un mondo ideale, i giganti dello streaming dovrebbero cominciare a mangiare i pesciolini piccoli o in difficoltà, in modo da ridurre la frammentazione per i clienti.
Ricorda la situazione di inizio anni 80' delle console
Lo spero....intanto ogni anno un nuovo servizio streaming viene lanciato sul mercato.I pesciolini piccoli man mano scompariranno da soli quando i loro progetti non saranno più sostenibili.
Quella è la natura dell’imprenditoria. Le PMI sono parte fondamentale del tessuto industriale italiano.Lo spero....intanto ogni anno un nuovo servizio streaming viene lanciato sul mercato.
No, lo sport rimane fuori dall'eventuale accordo.Quindi in futuro Eurosport, tutto il ciclismo e lo snooker su Netflix?![]()
No, lo sport rimane fuori dall'eventuale accordo.
Netflix vuole studio cinematografico e HBO Max.
Il resto verrà scorporato
Perché rispondi a me ?Tutt'altro. I rapporti tra Sky e Netflix sono eccellenti (come dimostra la campagna massiva di queste settimane). Netflix avrà ancora maggiore interesse ad acquisire abbonamenti tramite Sky.
Sì esattoNo, lo sport rimane fuori dall'eventuale accordo.
Netflix vuole studio cinematografico e HBO Max.
Il resto verrà scorporato
Perché hai fatto una domanda.Perché rispondi a me ?
Sempre se non viene squalificataNetflix sembrerebbe aver vinto la corsa per acquisire Warner Bros
Non può essere "squalificata", l'antitrust al massimo gli rompe le scatole per HBO Max e la posizione dominante nello streaming, ma tanto con questa amministrazione abbiamo capito che basta passare qualche milione sottobanco ed è tutto a posto.Sempre se non viene squalificata
La FTC (anti trust americano) è l'ultimo dei loro problemi, sarà l'europa da una parte e UK dall'altra a spostare l'ago della bilancia. L'acquisizione può anche essere completamente fermata.Non può essere "squalificata", l'antitrust al massimo gli rompe le scatole per HBO Max e la posizione dominante nello streaming, ma tanto con questa amministrazione abbiamo capito che basta passare qualche milione sottobanco ed è tutto a posto.
Nah, non credo, il panorama europeo e inglese è profondamente diverso e ha molte più alternative. E' l'esatto contrario, il problema è l'America, contando anche che l'amministrazione voleva chiaramente Paramount.La FTC (anti trust americano) è l'ultimo dei loro problemi, sarà l'europa da una parte e UK dall'altra a spostare l'ago della bilancia. L'acquisizione può anche essere completamente fermata.
Paramount era una pessima opzione. Il lancio di HBO non sarà bloccato, non hanno acquisito niente a oggi. Stanno parlando in modo esclusivo solo con loro, ma il closure non arriverà per parecchio.Speravo più in Paramount
Però se davvero si farà l'acquisizione entro fine Dicembre a questo punto mi aspetto venga bloccato il lancio di Gennaio anche per evitare problemi con l'antitrust inglese, come possono bocciare l'acquisizione di HBO Max quando da loro non esiste...
A gennaio non fermeranno nulla, lo hanno già ribadito agli azionisti. All'anti trust inglese non fa differenza se lanciano oppure no HBO MAX, non è quello il problema.Speravo più in Paramount
Però se davvero si farà l'acquisizione entro fine Dicembre a questo punto mi aspetto venga bloccato il lancio di Gennaio anche per evitare problemi con l'antitrust inglese, come possono bocciare l'acquisizione di HBO Max quando da loro non esiste...