Warner Tv: su Premium Net TV arriva il canale dedicato alla serie di casa Warner

Mai stato un canale extra. O almeno io non l'ho mai avuto tra i canali extra. ;)

Nicola47 ha scritto:
chiediamo agli esperti del forum allora.

Quanta diffidenza. Mi rendo conto che trattasi di questione sciocca e spicciola, ma talvolta valgono anche le questioni di principio. Per una fesseria del genere, non bisogna scomodare gli "esperti" del forum: esperti lo siamo tutti, in quanto siamo tutti bravi ad accendere la tv, il decoder, e soprattutto siamo bravi ad esprimere a parole ciò che abbiamo sempre percepito con un senso del nostro organismo: LA VISTA. Una curiosità: non credi di essere un tantino offensivo, talvolta?
Sotto il profilo pratico, sappi che in canali extra non hanno più di 8-10 contenuti non in linea. Solo il canale "Premium Serie" ne ha un po' di più, forse una quindicina. Non ti sei mai reso conto che la categoria "Warner TV" comprende una marea di telefilm, anzi serie intere di 24 episodi? Dunque, forse un centinaio di contenuti. I canali extra ti fanno vedere solo in programma "in onda", con facoltà di scelte tra i sette od otto contenuti ulteriori, MAI suddivisi in subcontenuti. Sarebbe assolutamente impossibile, per come, anche graficamente, è congegnato il meccanismo dei canali extra. Prova a chiedere a Piersivlio.

Dopo la chiusura dello spazio SyFy, se ne va da Premium Play anche lo spazio Warner TV che non è più presente dal 1° Gennaio 2012ì3. Che dire?! :mad:

Numero Uno ha scritto:
Dopo la chiusura dello spazio SyFy, se ne va da Premium Play anche lo spazio Warner TV che non è più presente dal 1° Gennaio 2012ì3. Che dire?! :mad:
questo è un gran peccato,anche se già da un po' era ridotto ai minimi termini...

io però sinceramente vorrei capire il motivo della chiusura dello spazio SyFy, visto che Steel non è stato chiuso.
Mi puzza di perdita di diritti NBC, perché non vedo l'ombra di un telefilm NBC sulla programmazione di Steel (nemmeno in replica) e temo per le prossime stagioni dei telefilm classici, per esempio Warehouse 13 o altri....

Sinceramente a questo punto dubito fortemente che nei canali previsti in primavera ci sia SyFy H24....

Comunque io ero titolare di due abbonamenti: uno mio e uno dei miei, e quello dei miei lo abbiamo disdetto.... due abbonamenti per sta schifezza sono troppi e forse disdirò anche il mio se continua così...

Auguri a tutti.

Io dopo 6 anni ho fatto disdetta per la nuova organizzazione dei canali HD e soprattutto per la riduzione dei diritti e tra un paio di settimane mi staccheranno il segnale.
La perdita di Warner Tv è grave.C'è una decadenza continua di Mediaset Premium.Forse non tanto per la perdita del canale ma per perdita delle stagioni intere dei telefilm che venivano riversate su Premium Play.Hanno fatto un errore a toglierla.
È confermato che hanno tolto anche SyFy?Sarebbe un errore grandissimo togliere SyFy,anche perché hanno fatto diventare Steel un canale inutile buono solo per le repliche.

Ercolino,Supernino e gli altri del forum sempre pieni di anteprime e notizie esclusive non possono dirci nulla al riguardo?Non possono dirci nulla neanche sulle prossime scelte di Mediaset Premium?

Però Mediaset Premium con l'offerta che fa deve abbassare i prezzi.

Io sono in disdetta e ho già messo SKY però se migliorano l'offerta farei di nuovo l'abbonamento cinema serie tv e documentari tenendo però SKY.
Grazie a chi risponderà.

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
Qualcosa si muove...forse in forma diversa ma non in sostanza...attendiamo gli sviluppi ;)
e dove l'avresti visto questo movimento?!?io sto cercando dappertutto..:D

proteasi ha scritto:
Qualcosa si muove...forse in forma diversa ma non in sostanza...attendiamo gli sviluppi ;)
Speriamo... ;)
Grazie per la predizione, sacerdote proteasi :D

Indietro
Alto Basso