• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

wd tv live con convertitore

gusso72

Digital-Forum New User
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
9
salve ho un problema e spero che qualcuno mi dia una riposta...io ho un lettore multimediale wd tv live e vorrei vedere in alta definizione!!! ho un monitor Panasonic e per vedere in alta definizione ho dovuto comperarmi un convertitore da hdmi a vga...vedo tutto bene digitale terrestre e anche computer ma il lettore multimediale non me lo acetta....qualcuno mi puo aiutare???? grazie tante :mad:
 
no praticamente parte la schermata iniziale e poi va via il segnale...tu sai cosa puo essere????
 
funziona se metto la risoluzione che voglio io in manuale invece se metto la risoluzione in automatico mi da lo schermo senza immagine...
 
scusami ma il tuo monitor ha solo gli ingressi VGA ? solo in analogico...?!?!?! Non ce l'ha il DVI ?
:eusa_think:
 
per vedere in alta definizione si ha solo il vga...seno bisogna comperare le slot che sono a parte!!! mi sono informato costano troppo!!!!
 
se il modello di display è questo:
http://www.chip.de/preisvergleich/85928/Datenblatt-Panasonic-TH-42PH10EK.html
in pratica ha solo l'ingresso VGA ed è un HD ready (720p max). E' inutile che tu faccia uscire il WD live in full-HD oppure anche solo rischiare a selezionare l'automatico - hai una catena composta di tre elementi (il WDlive, l'adattatore, ed il monitor), tanto vale che tu fissi l'uscita del WDlive a 720p e vedrai che otterrai le performance migliori.
 
Esatto e proprio quello li...grazie mille per il consiglio!!! E che mi sono affezionato a questo monitor ma lo dovrei vendere per prendermi una tv!!
 
Oggi mi hai incuriosito e ho guardato le caratteristiche tecniche e sulla voce compatibilità video ci sono dei dati tipo 750(720)/60p 1125(1080)60i,50i 1250(1080)50i ????
 
Indietro
Alto Basso