Web browsing

satguest

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

utilizzo una DB7020s con immagine gemini 3.0 e vorrei visualizzare una pagina web (tipo traffic cam su autostrade).
Qualcuno sa dirmi dove memorizzare il link?

Grazie in anticipo

se non ho capito male tu vorresti "vedere" una web cam con il dream??non è possibile ,il dream va in internet ma non visualizza immagini ma scarica dei plugin o setting.X visualizzare le web cam bisogna usare il pc e basta.ciao

Renzosat ha scritto:
se non ho capito male tu vorresti "vedere" una web cam con il dream??non è possibile ,il dream va in internet ma non visualizza immagini ma scarica dei plugin o setting.X visualizzare le web cam bisogna usare il pc e basta.ciao

ciao renzo hai capito male il nostro amico vuole solamente visualizzare una pagina web , si ci sono svariati plugin da installare per navigare ma col telecomando non e' il massimo della vita , civorrebbe una tastiera , ma siccome il nostro amico non penso voglia usare il dreambox come un palmare il macchina per usare un navigatore satellitare , a casa potra tranquillamente utilizzare la tastiera del suo pc

p.s. se ho detto delle fregnacce sparatemi pure tanto ormai sono corazzato da un montagna di fregnacce

ciao

Trovati questo plugin Dreambox_X_Weatherforecast 1.4 :icon_wink:
Credo che faccia al tuo caso e possibilità di inserire altre località.
Ciao

ferbius il plugin da te detto è quello delle previsioni del tempo vero??? ciaoooooo(scusatemi ma non ci ho capito na mazza!!!)

Renzosat ha scritto:
ferbius il plugin da te detto è quello delle previsioni del tempo vero??? ciaoooooo(scusatemi ma non ci ho capito na mazza!!!)
Si ma puoi adatarci delle località volendo. ... oppure prova questo Tuxwetter Plugin 2.54 :D

Indietro
Alto Basso