Web interface, perché non funziona?

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve gente

Ho installato la nabilo 0.8 maxvar sul 500, digitando l'ip del dream sul pc, non mi da nessuna interface, cosa che invece avviene regolarmente con il 7020 e la nabilo 0.8 del 7000 in multiboot.

Perché accade questo? Forse sul 500 c'é un'altra procedura?

Premetto che non ho mai provato una Nabilo sul 500 ma la procedura di accesso alla web-int è la stessa.

Ciao

Lo so raga, pare strano anche a me, ma intanto io digito sul pc l'ip del dream, e il 500 non risponde con nessuna web interface.

OK invece il collegamento diretto a internet del dream stesso, e l'ftp.

Funziona regolarmente la WebIF sul 500 con la "Nabilo_v0.8 MAX/VAR" ;)

ma.........l'hai installata con seriale e DreamUP?

No, l'ho installata con flashwizard, ma non credo che questo possa costituire un problema, considerato che l'immagine va alla grande con tutto. Solo la web interface non risponde.

STARDUST ha scritto:
No, l'ho installata con flashwizard, ma non credo che questo possa costituire un problema, considerato che l'immagine va alla grande con tutto. Solo la web interface non risponde.

se leggi attentamente il "Readme" della NAbilo, potrai notare che il compiler stesso "CONSIGLIA" di usare il cavo seriale e DreamUp, non scendo in dettaglio sui perchè (ora nn ho tempo)......ma sappi che NON è la stessa cosa ;)

@Stardust
e te lo avevo anche ripetuto più volte su un altro thread....... ;)

STARDUST ha scritto:

Le max-var vanno installate via seriale.

Ciao

Indietro
Alto Basso