Webcube 7.2 mbps

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matt1

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, questa è la mia prima vendita.
Vi propongo un webcube della 3 (velocità massima di 7.2 mbps) a soli €20 con spese di spedizione del valore di 6,50€(corriere espresso)
Abito in provincia di rovigo e sono disponibile al ritiro a mano da parte dell'acquirente.
L'oggetto è anche all'asta su ebay (Numero oggetto 251129472121) con prezzi base di €15.

Preferisco pagamento in bonifico, ma accetto anche paypal.
Non accetto resi.

Ultima modifica:
matt1 ha scritto:
Ciao a tutti, questa è la mia prima vendita.
Vi propongo un webcube della 3 (velocità massima di 7.2 mbps) a soli €10 con spese di spedizione del valore di 6,50€(corriere espresso)
Abito in provincia di rovigo e sono disponibile al ritiro a mano da parte dell'acquirente.
L'oggetto è anche all'asta su ebay (Numero oggetto 251129472121) cin orezzi base di €5,50.

Preferisco pagamento in bonifico, ma accetto anche paypal.
Non accetto resi.
cortesemente inserisci anche pubblicamente qui nel 3d le variazioni di prezzo richieste in pm.:icon_redface:

un momento :D
si ho parlato bene con mia mamma e quando ha saputo che lo stavo svendendo ha richiesto minimo 20€ quindi questo è il nuovo prezzo; mi scuso in anticipo, non prendetevela (aggiorno anche il primo post).

matt1 ha scritto:
un momento :D
si ho parlato bene con mia mamma e quando ha saputo che lo stavo svendendo ha richiesto minimo 20€ quindi questo è il nuovo prezzo; mi scuso in anticipo, non prendetevela (aggiorno anche il primo post).
non c'è problema, era giusto aggiornare il prezzo anche nel 3d.
Ciao e alla prox.

vi segnalo che su ebay l'asta è partita con un offerente che offre €15
quindi se volete tentare di prenderlo a meno (minimo 15,50) non vi resta che cercare il prodotto 251129472121 su ebay.
Rimane comunque la possibilità di prenderlo subito a 20€ quì sul forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso