Wedding channel

comunque, da quel che vedo, è presente in numerosi paesi oltre UK e tra poco l'Italia...

Devono partire subito in HD, e con la versione +1..sempre in HD...
Solo così potremo apprezzare le potenzialità del canale......
pensate.....un canale sui matrimoni...!!!

Ma ve lo immaginate un matrimonio in HD.. :D con il vestito da sposa... in HD :D, con la sposa... in HD :D :D

Vabbè :)

B. Pierluigi ha scritto:
Ma ve lo immaginate un matrimonio in HD.. :D con il vestito da sposa... in HD :D, con la sposa... in HD :D :D

Vabbè :)

Non ci posso credere!:5eek: Speriamo che non sia su Sky... Altrimenti temo che lancino il +24 di questo canale... Già ci basta RealTime, se poi abbiamo anche la sua brutta copia siamo veramente a posto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Prima di fasciarci la testa almeno aspettiamo di capire se il canale sarà criptato o meno. Su HB trasmette già quindi magari non entrerà in un tp di Sky e sarà solo aggiunta la lingua italiana. Se sarà semplicemente un ingresso nella lcn di Sky non è sta fine del mondo.

rumors parlavano di un nuovo canale axn, ma non si sa di quale genere...

Sempre a lamentarsi. Se un canale non interessa nessuno vi obbliga
a guardarlo...........

è come se lo vedessi...perchè ogni canale in + va a rubare la già striminzita banda a disposizione...quindi ecco perchè quando arrivano questi canali molti si arrabbiano...se la banda fosse illimitata potrebbero mettere tutti i canali che vogliono e il tuo rilievo avrebbe un senso...così come stanno le cose il tuo post non ha senso

Ecco perché è importante capire se useranno la frequenza già presente su HB o lo metteranno sui loro tp. Ma comunque chi ci dice che la notizia è ufficiale? Fonti attendbili non ne ho lette nel 3d.

lucio56 ha scritto:
è come se lo vedessi...perchè ogni canale in + va a rubare la già striminzita banda a disposizione...quindi ecco perchè quando arrivano questi canali molti si arrabbiano...se la banda fosse illimitata potrebbero mettere tutti i canali che vogliono e il tuo rilievo avrebbe un senso...così come stanno le cose il tuo post non ha senso
quoto in pieno

Flask ha scritto:
Ecco perché è importante capire se useranno la frequenza già presente su HB o lo metteranno sui loro tp. Ma comunque chi ci dice che la notizia è ufficiale? Fonti attendbili non ne ho lette nel 3d.
ciao scusa la mia ignoranza cosa vuol dire "useranno la frequenza già presente su HB o lo metteranno sui loro tp" ?

Indietro
Alto Basso