Wedding tv

O

ospite

Perchè wedding tv è presente su tivùsat ma non è presente in nessun mux del digitale terrestre?
Tivùsat non dovrebbe servire per vedere i canali del digitale terrestre via satellite?

superbari ha scritto:
Perchè wedding tv è presente su tivùsat ma non è presente in nessun mux del digitale terrestre?
Tivùsat non dovrebbe servire per vedere i canali del digitale terrestre via satellite?

Beh, per modo di dire, nel senso che non è purtroppo esattamente così: sono tantissimi i canali presenti su digitale terrestre ed assenti invece su Tivusat. Per una volta avviene il caso opposto: Wedding su Tivusat ma non sul terrestre:D

Tivusat accoglie anche canali free sul sat non necessariamente presenti sul dtt...

fede69 ha scritto:
Tivusat accoglie anche canali free sul sat non necessariamente presenti sul dtt...
Vero :)
Però sinceramente potrebbero pure pensarci al digitale terrestre quelli di weddingtv :) O su Mux Nazionali o locali...

Chissà se arriveranno mai

Beh la qualità video non è delle più "orrende" e il flag beh magari sul dtt ci sarebbe... difficile dirlo...

Insomma non sono questi i problemi più importanti

Beh allora anche la cara Sportitalia ha dei problemi con il formato di trasmissione...trovo sorprendente che non siano ancora passati al 16:9...

fede69 ha scritto:
Beh allora anche la cara Sportitalia ha dei problemi con il formato di trasmissione...trovo sorprendente che non siano ancora passati al 16:9...
Purtroppo Sportitalia trasmette in 16:9 con il formato dei 4:3 e perciò bisogna impostare manualmente i 16:9 per vedere correttamente, se il video è impostato su originale!! :sad:

Tornando a Wedding Tv, spero anch'io che arrivi sul DTT, ma dubito molto, perchè su Tivusat ci sono canali che sul DTT non ci sono e viceversa!! :icon_rolleyes:

Quindi è vero solo in parte che con Tivusat si possono vedere tutti i canali del DTT, ma in compenso si vedono altri canali interessanti che non saranno mai sul DTT. :crybaby2:

E' un canale che trasmette 24h su 24h scene di cerimonie di matrimonio? O film sul tema cerimonie di matrimonio :D

Non c'è da stupirsi a mio avviso che il canale "wedding tv" sia presente al momento solo su tivusat; come ben si sa questa piattaforma raccoglie i dati dal segnale del satellite ed è ovvio che molti canali presenti su una piattaforma non lo siano su un'altra; anche se credo che comunque tivusat inserirà presto nella sua piattaforma almeno quelli principali ancora assenti; per wedding tv non credo che sarà inserito nel dtt. :icon_rolleyes:

Beh visto il successo che ha Real Time quelli di WeddingTv farebbero bene a pensarci. Insomma il canale è italiano è visibile free sul satellite ed è inserito sia su TivùSat che su sky. Manca giusto il dtt.
Secondo me farebbero bene a pensarci ;)

Dovrebbero solo fare accordi con qualche tv disposta ad ospitarla...ma non mi sembra ci sia molto spazio per ora...e poi dovrebbe accontentarsi di un lcn attorno al 130-150...

fede69 ha scritto:
Dovrebbero solo fare accordi con qualche tv disposta ad ospitarla...ma non mi sembra ci sia molto spazio per ora...e poi dovrebbe accontentarsi di un lcn attorno al 130-150...
Se arriva sul digitale terrestre è la benvenuta e per me può avere LCN anche oltre i 200, come Arturo che sta al 221 e Nuvolari che sta al 222. ;)

Infatti se un canale mi interessa, può stare in qualunque posizione della LCN (anche in fondo) che io lo guarderò!!:icon_cool:

Solo alcuni anziani non vanno oltre una cifra sul telecomando e perciò qualunque canale che sta dal 10 in poi, loro non lo guardano!! :D

mi sto chiedendo se è giusto che trasmettano senza lcn

la hanno ma non la usano o non l'hanno ancora ?
è legale o l'ennesimo strappo alle regole ?
visto la tipologia del canale in quale blocco lcn dovrebbe essere inserita ?

:D scusate la mia ignoranza :icon_redface:

maomin ha scritto:
mi sto chiedendo se è giusto che trasmettano senza lcn

la hanno ma non la usano o non l'hanno ancora ?
è legale o l'ennesimo strappo alle regole ?
visto la tipologia del canale in quale blocco lcn dovrebbe essere inserita ?

:D scusate la mia ignoranza :icon_redface:

Siamo sicuri che l'LCN non sia già quella giusta? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Auto tv trasmette con LCN 883 .... :5eek: che, anche se in onore della mitica Harley, è un numero "un pò altino" :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Certo ripensandoci 880 è un numero tutto sommato facile da digitare sul telecomando... e come ha già detto qualcuno, oltre le 2 cifre è tutto relativo... :happy3: :happy3: :happy3:
Però forse mettendosi vicino ad Arturo sul 223 o simili, si poteva pensare di fare un buon gruppo di canali... ;) ;) ;)

qui in toscana c'e sempre tivuitalia test 8 nessuna traccia di wedding tv

Indietro
Alto Basso