Week end da sogno...

T

trippera

Ciao ragazzi questo week end lungo sara da sogno almeno per me.....
1 maggio- semifinal Eurolega cska-barcellona, olimpiakos-panathinaikos, playoffs nba...
2 maggio- semifinale heineken cup Leinster-Munster superclassico Real-barca playoffs nba...
3 maggio semifinale heineken cup leicester-cardiff fnale di Eurolega, finale tennis tuor 1000 di Roma.....
svegliatemi il 4 maggio......
ora torno a vedermi la semifnale manchester-arsenal oggi il primo giorno che ho l HD ma che bello e'....

trippera ha scritto:
1 maggio- semifinal Eurolega cska-barcellona, olimpiakos-panathinaikos, playoffs nba...
2 maggio- semifinale heineken cup Leinster-Munster superclassico Real-barca playoffs nba...
3 maggio semifinale heineken cup leicester-cardiff fnale di Eurolega, finale tennis tuor 1000 di Roma.....
per dado 88 questo è un weekend normale:D :lol:

agostino31 ha scritto:
per dado 88 questo è un weekend normale:D :lol:
:badgrin:, normale no troppe partite importanti. Ma sono contento a saperlo che non sono l'unico normale che dopo una settimana tra lezioni e studio si rilassa con un fine settimana del genere :D

trippera ha scritto:
ora torno a vedermi la semifnale manchester-arsenal oggi il primo giorno che ho l HD ma che bello e'....

benvenuto su sky sport :icon_cool:

1000km di Spa con le carte per Le Mans che si scoprono
Fia GT con debutto di Nissan e Ford
Campionato GT3 con debutto di Audi R8 e BMW Alpina

tre grandi eventi e nessuno li trasmetterà live interamente...proprio un gran week end...

Comunque i weekend di Aprile e Maggio sono sempre così pieni (o intasati, bonariamente parlando).
E non avete citato il derby di Genova (sono doriano), la Serie A di calcio, gara5 di semifinale dei playoff di pallavolo, più i playoff NHL (su Espn America).
Alla faccia di chi sostiene che su Sky Sport non ci sia niente...
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Comunque i weekend di Aprile e Maggio sono sempre così pieni (o intasati, bonariamente parlando).
E non avete citato il derby di Genova (sono doriano), la Serie A di calcio, gara5 di semifinale dei playoff di pallavolo, più i playoff NHL (su Espn America).
Forse c'e' anche gara1 della finale di volley femminile:eusa_think:

trippera ha scritto:

ci sono anch'io spero di poter vedere tutto ;)

Mah, io spero che non piova per andare a fare due tiri al campetto. Rigorosamente SD (Scarsamente Dotati). :)

Tarabas ha scritto:
Mah, io spero che non piova per andare a fare due tiri al campetto. Rigorosamente SD (Scarsamente Dotati). :)
Grandissimo. ;)

Comunque un weekend strepitoso, vero, però fate anche altro, consiglio spassionato. ;)

pronto il myskyhd se e' bello il tempo e la notte la passero cosi' su sky sport... la moglietra il primo e il secondo tempo degli eventi....:D :D

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
1000km di Spa con le carte per Le Mans che si scoprono
Fia GT con debutto di Nissan e Ford
Campionato GT3 con debutto di Audi R8 e BMW Alpina

tre grandi eventi e nessuno li trasmetterà live interamente...proprio un gran week end...
Vero, ma bisogna essere realisti, li avresti guardati tu (ci credo visto che li hai ricordati), io e pochissimi altri.
Come si fa a dare torto a chi non vuole spendere per diritti che non rendono assolutamente. :sad:

goldsun ha scritto:
Vero, ma bisogna essere realisti, li avresti guardati tu (ci credo visto che li hai ricordati), io e pochissimi altri.
Come si fa a dare torto a chi non vuole spendere per diritti che non rendono assolutamente. :sad:

è per questo motivo che in Italia sta fallendo pure il mondo dei motori, se non è f1,sbk o motogp son tutti vuoti gli autodromi...i campionati europei e mondiali se ne vanno e noi rimaniamo coi pezzi di storia a marcire o diventare pieni di villette...ma va beh questo è un altro discorso, se solo l'italiano medio si aprisse di più ad altre discipline...

è per questo motivo che in Italia sta fallendo pure il mondo dei motori, se non è f1,sbk o motogp son tutti vuoti gli autodromi...i campionati europei e mondiali se ne vanno e noi rimaniamo coi pezzi di storia a marcire o diventare pieni di villette...ma va beh questo è un altro discorso, se solo l'italiano medio si aprisse di più ad altre discipline...

Quoto!
Purtroppo però fai una richiesta impossibile da realizzare per la cultura sportiva italiana: "se solo l'italiano medio si aprisse di più ad altre discipline..."!

è per questo motivo che in Italia sta fallendo pure il mondo dei motori...
Beh non sarei così pessimista; è sempre stato così, anche quando ero giovane e non si potevano vedere le gare per televisione.
Eppure l'italia era e resta tuttora in molte discipline motoristiche, la sede dei più importanti preparatori e delle più importanti scuderie.
La testa degli italiani non la puoi cambiare.

oggi tennis tra poco la pallavolo e stasera il derby, la mia inter ha già dato ieri sera;) :)

Grazie sky;)

Progressive ha scritto:
È la flycamm-mania... O veramente ieri alla finale degli internazionali di Roma,sky ha usato questo fantastico gioellino tecnologico?
Gli internazionali di Roma non erano prodotte da Sky;)

Indietro
Alto Basso