week end di calcio, ma l'HD?

Dav ha scritto:
secondo me l'anno prossimo cambierà molto, iniziando dal HD considerando il fatto che mediasetpremium ha annunciato anticipi e posticipi in hd per l'anno prossimo ed attualmente ha già acquistato i diritti per la Uefa cup e penso abbia anche già la champions legue per l'anno prossimo. Sky perdendo l'esclusiva del hd deve per forza fare qualcosa in più, anche perchè all'utente a cui piace prevalentemente il calcio non andrà più con sky considerando i prezzi più alti ma andrà in altre direzioni, io personalmente sono sempre per sky perchè non c'è solo il calcio e seguo anche altre cose, però noi italiani siamo per la stragrande maggioranza un popolo di calciofili.

Quoto!

Quello che vorrei sarrebbe:
...da agosto

Sky Sport HD1
Sky Sport HD2
Sky Sport HD3 (acceso soltanto ogni weekend e i martedì ed i mercoledì (prima fase della Champions league)
Sky Sport 24 HD (ogni domenica alle 15 offerirebbe "Diretta Gol" in HD)
Eurosport HD

Sono convinto che ci sarà un altro posticipo (forse alle 18) e che tanto gli anticipi e posticipi serali cominceranno un po più tardi (forse alle 20:45).
Quindi, 5 orari diversi. 6 partite in HD di Serie A.

avremo l'NBA, la liga, il rugby, il pallavolo in HD...spero

Ecco il mio palinsesto:

Sky Sport HD1
Un sabato qualsiasi
13:45 Premier League
16:00 Premier League (forse dalla prossima stagione una partita delle 16 in HD)
18:00 Serie A
20:45 Serie A

Una domenica qualsiasi
12:00 Basket. Serie A (speriamo il rinnuovo dei diritti)
15:00 Serie A
18:00 Serie A
20:45 Serie A

Sky Sport HD2
Un sabato qualsiasi
16:00 Pallavolo Maschile
18:15 Premier League (forse dalla prossima stagione in HD)
21:00 Basket. Serie A

Una domenica qualsiasi
15:00 Serie A
17:00 Bundesliga (spero almeno tutte e tre le partite trasmesse ogni weekend su sky siano in HD da agosto)
19:00 Rugby
21:00 Basket. Serie A

Sky Sport HD3
Un sabato qualsiasi
15:30 Bundesliga
18:00 Pallavolo Femminile
20:00 Liga
22:00 Liga

Una domenica qualsiasi
14:30 Premier League (Sky Uk ne offre due in HD ogni domenica)
17:00 Premier League
20:00 Liga (forse alle 19h...)
22:00 Liga (dalla prossima stagione il posticipo della liga si giocherà alle 22)

Sky Sport 24 HD
Domenica alle 15: Diretta gol Serie A

Martedì e Mercoledì

Sky Sport 24 HD
20:40 Diretta gol Champions League

Sky Sport HD1
20:45 Champions league: partita con squadra italiana

Sky Sport HD2
20:45 Champions league: partita con squadra italiana

Sky Sport HD3
20:45 Champions league: miglior partita senza squadre italiane

è solo un desiderio...

guerxo ha scritto:
Quello che vorrei sarrebbe:
...da agosto

Bel sogno guerxo...!
Purtroppo prima di arrivare ad una programmazione del genere ne passerà ancora di tempo!
Io sarei già contento se cominciassero ad utilizzare di più sky sport hd2 (anche con eventi upscalati), visto che viene utilizzato pochissimo!

dado88 ha scritto:
Le partite di basket sono upscalate

Non direi, la qualità media del video anzi è nettamente superiore a quella del calcio.
HD nativo al 100%.

zavfx ha scritto:
Non direi, la qualità media del video anzi è nettamente superiore a quella del calcio.
HD nativo al 100%.
Ammetto di essere un neo abbonato all'HD è per me tutte le immagini sono HDNativo :D :D :D, pero quelle del basket non mi sono sembrate fin'ora poi se è come dici tu allora sono stra contento di essermi sbagliato :D:D

quoto in pieni dado88 ho visto le partite di basket serali di Lunedì e Martedì ma la qualità era molto bassa non sembrava alta definizione

Qualcuno "esperto" di alta definizione, ci può togliere questo dubbio??...grazie

Dav ha scritto:
ma giusto per avere un chiarimento ma in termini economici cosa costa a sky fare una partita in più o in meno in HD, per esempio la partita di stasera, non dico fare conti in euro, ma come strutture ad esempio telecamere ecc. Costa di più, oppure è uguale? Tanto penso che la parte di satellite che occupa è sempre uguale, giusto? Le telecamere dovrebbero essere di proprietà, credo. Forse l'unica cosa è, che mettendo un evento in più in hd deve diminuire la qualità degli altri canali. poi magari non è così.

e poi dopo voglio che l'abbonato passi all'hd ma se non trasmettono come 1 fa a passarci??

non so le altre (perchè non le ho viste...), ma la partita dell'Olimpia Milano di lunedì sera era palesemente upscalata, e pure male...si vedeva meglio lakers-nuggets di ieri su ss2 in sd e 4/3 il che è tutto dire...

phelps ha scritto:
non so le altre (perchè non le ho viste...), ma la partita dell'Olimpia Milano di lunedì sera era palesemente upscalata, e pure male...si vedeva meglio lakers-nuggets di ieri su ss2 in sd e 4/3 il che è tutto dire...

Ti quoto , le gare NBA sono tutte in Hd nativo forse era per quello chesi vedeva meglio Lakers - Nuggets !!!!:doubt: :doubt: :doubt:

sinceramente preferirei dei SKY SPORT 1 HD, SKY SPORT 2 HD SKY SPORT 3 HD a sky sport hd1, hd2 ... e poi magari almeno un canale calcio in HD ;)

Indietro
Alto Basso