• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Western australian time zone update

wcnet2001

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Giugno 2004
Messaggi
70
ciao ragazzi... non chiedetemi come ho fatto a non accorgermi, perchè non lo so... o meglio, magari l'ho installato io ma non so cosa sia. So soltanto che occupa la bellezza di 4 giga. In rete non trovo nulla e nessuno sa cosa sia.
chi do voi sa dirmi qualcosa di più?
Nelle informazioni sul supporto pare che sia di casa Microsoft. Ma sul sito non trovo nulla a riguardo.

grazie
 
Comincia a fare una scansione con Hijach this e posta il log nel thread in rilievo così intanto verifichiamo he hai installato qualche schifezza!:eusa_think:
 
beh... formattare mi sembra eccessivo, anche perchè il pc non mi va male e "teoricamente " il file da 4gb è disinstallabile... lo trovo in installazione applicazioni. Non ho ancora provato però, perchè vorrei sapere prima cos'è.

Ho postato il log di Hijackthis nell'apposita sezione... grazie
 
credo che sia una specie di patch ma rimane oscuro di come tu possa aver installato 4gb senza saperlo!
 
flown23go ha scritto:
credo che sia una specie di patch ma rimane oscuro di come tu possa aver installato 4gb senza saperlo!

Mi hai messo la pulce nell'orecchio:

potrebbe essre AutoPatcher, quella specie di "programma" che praticamente è un Windows Update offline?

avete capito che programma è?
io praticamente ad ogni formattazione uso questo programma che mi installa tutti gli aggiornamenti del caso. Sinceramente non ho mai fatto caso se installa 4gb di dati.

OT. Altra cosa, volevo rispondere ad Ercolino, su una risposta datami al log di Hijachthis, posso darla li, sporcando il tread, o devo aprirne un'altro?

grazie a tutti
 
Qualche porcata proveniente da fastweb ed installata da autopatcher? Boh?
Ma se passi in modalità provvisoria lo disinstalli normalmente ed amen? No eh?
 
wcnet2001 ha scritto:
Mi hai messo la pulce nell'orecchio:

potrebbe essre AutoPatcher, quella specie di "programma" che praticamente è un Windows Update offline?

avete capito che programma è?
io praticamente ad ogni formattazione uso questo programma che mi installa tutti gli aggiornamenti del caso. Sinceramente non ho mai fatto caso se installa 4gb di dati.

OT. Altra cosa, volevo rispondere ad Ercolino, su una risposta datami al log di Hijachthis, posso darla li, sporcando il tread, o devo aprirne un'altro?

grazie a tutti

Puoi anche scrivere qui
 
flown23go ha scritto:
beh potrebbe essere quel autopatcher che ti da dei problemi prova a formattare e a non metterlo!
Se il pc è pulito ed hai quindi fatto tutti i controlli antivirus necessari non c'è alcun motivo di formattare.
Formattare deve essere l'ultima opzione,l'ultima spiaggia per chi ha dei gravi problemi e qui non mi sembra che ci siano :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Puoi anche scrivere qui

ok..

ciao Ercolino. Volevo riallacciarmi alla stringa che mi hai fatto eliminare, quella riguardante la regione lombardia.

L'unica cosa che ho installato dalla regione lombardia è il programmino che ti danno con il lettore della tessera sanitaria.
Nei giorni scorsi, qui da noi in lombardia, lo rilasciavano a 7 euro con il quitidiano.
Ho installato quello... ma se le tue fonti dicono che c'è qualcosa di maligno... siamo apposto!!! Nemmeno di una autorità come laregione lombardia ci possiamo fidare adesso. Ma dove andremo a finire?

disinstallo tutto subito.

grazie.
 
Da un controllo come vedi è stato segnalato nocivo,poi non saprei.
 
Indietro
Alto Basso