Anche perché sennò si chiude; oggi pare essere giornata buonaper NUMERO UNO: ok, ok, scusa. Finisco qui.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perché sennò si chiude; oggi pare essere giornata buonaper NUMERO UNO: ok, ok, scusa. Finisco qui.
Su una cosa penso siamo daccordo tutti,la colonna sonora di Westworld è magnifica.
Certe volte mi ricorda le atmosfere di Red Dead Redemption, il videogame di Rockstar Games ambientato nel Far West che qualche anno fa aveva avuto un discreto successo.
Quoto, io continuo a giocarci on line....
Gran bel gioco Red Dead Redemption sicuramente hanno preso ispirazione dai gameplay dei videogiochi della Rockstar, dopotutto la moglie di Johnatan Nolan sembra un'accanita giocatrice di GTA V![]()
Infatti Red Dead Redemption è sviluppato da Rockstar (la stessa di GTA)... il seguito uscirà il prossimo anno, in autunno
Tornando on-topic, nel parco ormai stanno impazzendo un po' tutti, altro che sotto controllo. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che in una scena viene fatto vedere per un attimo che Maeve è l'unica a muoversi rispetto agli altri personaggi, nel momento in cui stanno arrivando i tecnici "astronauti", eppure questi una volta che la localizzano in casa sembrano non essersi accorti di nulla.
Non capisco inoltre perché Ford non l'abbia voluta pensionare/distruggere nel momento stesso in cui ha manifestato quella crisi nella prima narrazione. Ancor di più quando dopo averla fatta tranquillizzare forzatamente, questa si sia risvegliata improvvisamente ficcandosi una lama al collo... lo trovo ingenuo e autolesionistico da parte di Ford lasciare che una scheggia impazzita sia nuovamente una residente nella seconda narrazione
Chi ha detto che Maeve sta impazzendo? Ford è troppo intelligente per permettere una cosa simile. Nulla gli sfugge.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Piuttosto credo che nulla sfugga a Ford, alla fine lui è sempre un passo avanti a tutti...se Maeve è in giro, vuol dire che a Ford va bene così, credo.
Vai di my sky e sei a posto,pensa che io le tre serie di stasera me le rec.tutte e tre visto la partita di serie A che guardo in diretta.Sono fortemente tentato a vedere entrambi gli episodi stasera....
Accidenti a walking dead e exorcist !!!!��
Sono fortemente tentato a vedere entrambi gli episodi stasera....
Accidenti a walking dead e exorcist !!!!![]()
Vai di my sky e sei a posto,pensa che io le tre serie di stasera me le rec.tutte e tre visto la partita di serie A che guardo in diretta.
Con i telefilm in prima tv di atlantic sono al 100% sempre sui scelti per te.Sull'episodio 9, non ho dubbi, sono solo indeciso se vedere anche il successivo con i sub( visto che é l'ultimo della prima stagione)....
Oltre alla rec. Westworld va anche in scelti per te( almeno finora lo ha fatto)
Sull'episodio 9, non ho dubbi, sono solo indeciso se vedere anche il successivo con i sub( visto che é l'ultimo della prima stagione)....
Oltre alla rec. Westworld va anche in scelti per te( almeno finora lo ha fatto)