The Swan
Digital-Forum Platinum Master
40 mila dollari al giorno pero'..si puo' entrare anche a ore nel parco al posto di giorni? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finora il personaggio migliore, ci darà molte soddisfazioni [emoji6]Mi sta piacendo il personaggio di Maeve. Sta prendendo consapevolezza del periodo passato in laboratorio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oltre all'uomo nero qual è l'altro gruppo?? Inutile dire niente spoilerOrmai penso si sia capito dove vuole andare a parare. Ci sono 2 gruppi di persone che vogliono raggiungere lo stesso labirinto, ma non si incontrano mai. E Dolores si ricollega a tutte e due i gruppi. Il perché di questa cosa forse ce la spiegheranno col finale.
Io all'inizio pensavo che fosse tutto incentrato su queste macchine che impazziscono.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Oltre all'uomo nero qual è l'altro gruppo?? Inutile dire niente spoiler
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma hai visto ep.4 oppure te lo sei perso? Bernard che dice a Dolores se vuole trovare il labirintoOltre all'uomo nero qual è l'altro gruppo?? Inutile dire niente spoiler
Ma hai visto ep.4 oppure te lo sei perso? Bernard che dice a Dolores se vuole trovare il labirinto
Bernard ok. Ma come avevi scritto sembrava un altro gruppo di ospiti presente nel parcoMa hai visto ep.4 oppure te lo sei perso? Bernard che dice a Dolores se vuole trovare il labirinto
Bhe Bernard gli fa tutto quel discorso filosofico sul labirinto. Se trovi il centro, puoi essere libera etc. etc. E secondo te lo fa tanto per scherzá? Poi se nn sbaglio incontra anche la bambina nel parco quando è insieme agli altri 2 umani.lui lo dice ma lei questa consapevolezza l' ha acquisita?![]()
Eh sì. Dolores poi nel parco si congiunge con i due umani che stanno cercando i banditi.Bernard ok. Ma come avevi scritto sembrava un altro gruppo di ospiti presente nel parco
40 mila dollari al giorno pero'..si puo' entrare anche a ore nel parco al posto di giorni?![]()
Si gran episodio.. Però la serie è davvero troppo lenta.
Ieri abbiamo avuto l'episodio di metà stagione, ed ancora si sa poco/nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem, per il momento vado solo di v.o. Magari a fine stagione la recupero doppiata, ragazzi sta sbocciando questa serie [emoji7]Questa serie mi piace tantissimo...io la seguo in v.o...