• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wewellchannel

lanus ha scritto:
Partito il promo sul Satellite freq. 11411 H.
ti riferisci alla frequenza di Taxi Channel?
Anche io ieri sera facendo zpping ho notato che i promo di "We Well"
sono in onda su Taxi Channel
hem ma su Taxi Channel mandano in onda chiunque basta paghi...
 
Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
ti riferisci alla frequenza di Taxi Channel?
Anche io ieri sera facendo zpping ho notato che i promo di "We Well"
sono in onda su Taxi Channel
hem ma su Taxi Channel mandano in onda chiunque basta paghi...
Però su taxi channel era da piu di 2 settimane che c'era scritto che il canale e la propria frequenza erano in vendita!!!
 
Ciao a Tutti.

Ora il promo di Wewell Channel si vede anche sul satellite:
Eurobird 9 9.0 Est sulla frequenza:
11747 H 27500 3/4.
Nome del canale: (Blu 9 Biss).

Ciao;)
max
 
Concordo col fatto che non fosse un granchè...sinceramente mi ha stupito di più la chiusura di Salute!, canale a mio avviso decisamente migliore..
 
Sulla frequenza 12539 (Al posto di genius che prima trasmetteva sempre un cartello) ora c'è il cartello di wewell channel... il bit rate non raggiunge neanche un mega :D
 
ale89 ha scritto:
Sulla frequenza 12539 (Al posto di genius che prima trasmetteva sempre un cartello) ora c'è il cartello di wewell channel... il bit rate non raggiunge neanche un mega :D

Ciao ale89

Guarda qua':

11013 H 27500 3/4 - Wewell Channel
BOSS RADIO TV ( Bouquet RRSat)

Molto meglio.

Ciao;)
max
 
Sembra che dal 22 novembre partirà (di nuovo) questo canale... certo che se avrà il bit rate come ce l'ha ora beh è meglio che non parta... ma poi c'è ancora nella lcn di tivu sat questo canale o è stato eliminato?
 
Ma per ora manda solo dei videoclip sull'argomento e alcuni sottotitolati in italiano..ma si continuano a ripetere... riguardo al bit rate beh hanno sicuramente migliorato rispetto alla scorsa settimana ma non è che sia quel granche di qualità video... ;)
 
ma questo canale già non aveva fatto il suo esordio qualche mese fa???
ricordo che mandavano spesso delle interviste ad alcuni personaggi, tra cui un energumeno, dentro uno studio bianco e poco altro.
 
AK47 ha scritto:
ma questo canale già non aveva fatto il suo esordio qualche mese fa???
ricordo che mandavano spesso delle interviste ad alcuni personaggi, tra cui un energumeno, dentro uno studio bianco e poco altro.
Si poi era scomparso e poi ritornato con una test card da questa estate...
Comunque attualmente su tivu sat non c'è piu (nella lcn)... ;)
 
Indietro
Alto Basso