Wga

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi.Io ho un windows xp professional sp2,premetto che il software è originale.In questo momento sto provando a scaricare gli aggiornamenti da windows update e mi dice che il sistema è falso.Come è possibile??Grazie in anticipo

mah, strano.
cmq credo che tu abbia il CD o la famosa targhetta di WIN sul PC, possa dimostrarlo tranquillamente.
il problema è come.
magari scrivendogli...

Il case me l'hanno regalato con tutto win xp dentro e purtroppo non ho il cd.Il negoziante gli aveva assicurato che era originale...

Ci sono stati casi in cui anche con sistemi originali ,il sistema venisse classificato come Illegale,però con l'ultimo aggiornamento WGA di due circa 10 giorni fa ,hanno messo meno restrizione.

Bisogna vedere se effettivamente il negoziante ha messo il Sistema originale,ci sono stati casi in cui il negoziante metteva copie fasulle ,in questo caso ti consiglierei di andare dal negoziante e dirgli che hai segnalato la cosa a Microsoft.

Mi sembra che ci sia la procedura per segnalare a Microsoft che comunque il sw è originale

Ti assicuro che se non è originale passa i guai :)

Ragazzi grazie dei vostri consigli.Il case ormai ha 5 anni.Andrò a comprare una nuova licenza...la garanzia è scaduta..

Ciao ragazzi.In questo momento windows si è accorto che il sistema è veramente originale e sto scaricando gli aggiornamenti...Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato...Grazie ancora

Indietro
Alto Basso