Wharfedale Diamond 10.7

ForeverYoung

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Novembre 2004
Messaggi
110
Buongiorno a tutti, avrei intenzione di cambiare i frontali del mio impianto HT (Wharfedale diamond 10.1), con i diffusori suddetti. Pilotati da uno Yamaha Aventage 1040 appena preso, sarebbe un buon upgrade secondo voi? Utilizzo il mio impianto (che da 5.1 diventerebbe 7.1) soprattutto per vedere Sky ed ascoltare buona musica. Prima di procedere all'acquisto però, attendo vostri consigli. Grazie e ciao!
 
In teoria dovresti avere un rafforzamento delle basse frequenze con dei diffusori da pavimento, in pratica dovresti ascoltarli e lasciare decidere alle tue orecchie.
 
Purtroppo non ho la possibilità di ascoltarli, ma se il rafforzamento dei bassi di cui mi parli fosse reale, non esiterei a prenderli. C'è un'altra cosa che mi preoccupa e cioè il fatto che non sono schermati. Un diffusore lo collocherei tra il decoder sky e l'amplificatore, secondo te c'è il rischio di sentire strani ronzii o addirittura distorsioni sonore? Grazie per avermi risposto. Ciao!
 
Indietro
Alto Basso