Whiplash: Finalmente un film vero!

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi guardatelo, stupendo!
Niente supereroi, esplosioni, omicidi e pupazzi parlanti, un film classico scritto bene e interpretato meglio!

Ps signori moderatori potete correggere la parola nel titolo? volevo scrivere Finalmente.

Grazie

uno dei film più belli che ho mai guardato, su imdb ho dato9/10:icon_bounce:

Io direi solo che nella mia infinita lista di film da vedere, che è ormai composta da più di 3.000 film, è al secondo posto.

Non l'ho visto ma l'ho registrato, ovvio. Per tanti è il vincitore morale dell'ultimo Oscar.

Non l'ho visto e devo ammettere di non conoscerlo ma l'ho registrato e lo guarderò!

Io direi solo che nella mia infinita lista di film da vedere, che è ormai composta da più di 3.000 film, è al secondo posto.

Non l'ho visto ma l'ho registrato, ovvio. Per tanti è il vincitore morale dell'ultimo Oscar.

Il primo per curiosita'?

Allora secondo me è un grandissimo film, personalmente su IMDB ho dato 8 (avrei voluto dare 8,5 ma non si può). Però chi dice che è uno dei 2-3 film migliori di sempre secondo me esagera.

Detto questo mi fa ridere come guardando alcuni siti cinematografici italiani gli uteniti italiani diano a questo film voti bassi.

Ovvio mancano Boldi e De Sica, mentre gli intelettualoidi mirano a ben altri film incomprensibili!

non buttiamola sempre in caciara. Credo ci sia anche altro che gli italiani guardano oltre a Boldi e De Sica

Hai ragione Checco Zalone.

Cmq nessuno puo' imporre qualcosa ad un'altro ci mancherebbe, magari sbaglio io , ma sapendo che questa e la terra della contraddizione la cosa non mi stupisce!
E' una mia sensazione, vale per tutti gli argomenti , nn solo per questo film

A me sinceramente non è che abbia fatto impazzire, film godibile recitato, girato e montato bene ma per me definirlo capolavoro è troppo.
...per non parlare di interstellar, li non mi esprimo per non condizionare nessuno :D

Ricordo che al cinema qui da me era relegato ad un paio di sale in orari bizzarri: c'era quel capolavoro assoluto di 50 sfumature a fagocitare l'attenzione delle masse.
Penso che nei cinema di provincia e nei piccoli centri non fosse neppure in programmazione...

Ragazzi guardatelo, stupendo!
Niente supereroi, esplosioni, omicidi e pupazzi parlanti, un film classico scritto bene e interpretato meglio!

Ps signori moderatori potete correggere la parola nel titolo? volevo scrivere Finalmente.

Grazie

Bel film però devo dire che qualche scena non mi è sembrata per nulla realistica tipo quella dell'incidente ed il relativo seguito. Lì il film mi è scaduto un po'...

Da batterista dico che è un bel film,come critica devo dire che fa sembrare le bacchette come lame affilate :), mentre con la tecnica riesci a fare di tutto col sorriso..vedere Dave Weckl per credere...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma non c'è sull'On Demand?
Dalla programmazione vedo che la prima replica è mercoledì alle 23

Ricordo che al cinema qui da me era relegato ad un paio di sale in orari bizzarri: c'era quel capolavoro assoluto di 50 sfumature a fagocitare l'attenzione delle masse.
Penso che nei cinema di provincia e nei piccoli centri non fosse neppure in programmazione...

Perché fare gli ingenui? È chiaro che se 50 sfumature di grigio ha più visibilità perché produce più guadagni.

Indietro
Alto Basso