Whiplash: Finalmente un film vero!

Caspita tra 10 giorni
Probabilmente la funzione ricerca su decoder non va così avanti.

Su ondemand / decoder non c'è però.

Perché fare gli ingenui? È chiaro che se 50 sfumature di grigio ha più visibilità perché produce più guadagni.

La mia era una constatazione, non un giudizio o un interrogativo.
Non so come si possa intravedere dell'ingenuità nelle mie parole, che non contenevano né sbigottimento né meraviglia...

La mia era una constatazione, non un giudizio o un interrogativo.
Non so come si possa intravedere dell'ingenuità nelle mie parole, che non contenevano né sbigottimento né meraviglia...

Sappiamo tutti come funziona la distribuzione dei film. È come dire che c'è troppo spazio per i Dear Jack invece che per Mozart.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Film sufficiente, ma non certo il capolavoro che molti intendono.
Storia non originale con intreccio prevedibile, quando ho sentito la storiella su Charlie Parker ho capito che quella sarebbe stata la chiave dell'intero film.

perchè non lo trovo sull'ondemand?

come dissi prima, potrebbe essere un errore loro, anche se molto strano, quindi vi invito, a chi deve vedere il film, a segnalarlo sulla pagina facebook o direttamente con una lettera a sky sul sito... poi non so se ci osno stati problemi di diritti o altro... la data diceva che scadeva il prossimo anno inoltrato...

EIDT: cmq per sicurezza mettiti a registrare la replica di lunedi alle 22.50 su cinema1 hd...

Su twitter è stato già segnalato da alcuni utenti, i quali ovviamente non hanno ricevuto risposte.

Visto registrato in HD. Bel film, oscar meritati, non certo un capolavoro in assoluto come scritto da qualcuno nel post. Diciamo che per certi versi pareva un po' scontato ma il film è bello, le musiche poi. Del resto JK Simmons nasce come musicista per cui la sua scelta risulta azzecatissima. E' da questi particolari che si giudica un regista ...

Visto registrato in HD. Bel film, oscar meritati, non certo un capolavoro in assoluto come scritto da qualcuno nel post. Diciamo che per certi versi pareva un po' scontato ma il film è bello, le musiche poi. Del resto JK Simmons nasce come musicista per cui la sua scelta risulta azzecatissima. E' da questi particolari che si giudica un regista ...

Il montaggio poi nelle scene musicali è strepitoso;)... Comunque sono d'accordo con te non è un capolavoro, un filmone pero si, da vedere e rivedere...

Indietro
Alto Basso