whois dei blog

bitols

Digital-Forum Master
qualcuno conosce il metodo per capire a chi è intestato un blog, tipo quelli su wordpress ? usando i "soliti" siti whois si rintraccia solo l'intestatario del sito "madre"

Cosa intendi per "metodo"? Chi scrive su wordpress lo fa apposta per scampare alle rotture di palle oppure perchè non vuole spendere nemmeno i pochi euro all' anno della registrazione e del mantenimento di un dominio presso un provider italiano. La registrazione è libera e gratuita pertanto non è detto che uno debba registrarsi con le proprie generalità anzi, quasi sempre avviene il contrario:
http://it.wordpress.com/signup/

grazie. ma quindi, in questo caso, wordpress offre dello spazio dove posso scrivere quel che voglio, insulti, minacce e infamità varie senza che nessuno ne venga ritenuto resposnabile (visto che posso registrarmi come Paolino Paperino...) ?!?!

bitols ha scritto:
grazie. ma quindi, in questo caso, wordpress offre dello spazio dove posso scrivere quel che voglio, insulti, minacce e infamità varie senza che nessuno ne venga ritenuto resposnabile (visto che posso registrarmi come Paolino Paperino...) ?!?!
Se è per questo puoi registrarti pure come Gesù di Nazareth basta che il nick non sia gia occupato e nessuno verrà mai a contestarti qualcosa, basta che quello che scrivi rientri nei casi previsti dal primo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d' America e tutte le leggi a seguire dal 17 settembre 1787 ad oggi, visto che il foro competente per le contestazioni è quello della Contea di San Francisco, California (punto 15 del contratto di servizio)

Indietro
Alto Basso