Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bobbysat ha scritto:Qualcuno sa se è già in vendita, e dove, la chiavetta Wi-lly 0.1 ?
m3g4 ha scritto:ho provato a chiedere in settimana a mw ma non hanno idea di quando sarà messo in commercio...
Milcham ha scritto:Acquisto probabilmente sbagliato perché, anche se non so con che bitrate effettivo trasmettano su Premium Net TV, col b/g potresti essere con tutta probabilità al limite o sottodimensionato.
Ci vuole il WiFi in standard N per l'HD.
Con le spese di sdoganamento (visto che hai pagato in $) e i mesi di attesa, alla fine quanto avrai risparmiato (se pure non ci hai rimesso)?.......
mr.vlad ha scritto:Sono interessaato anche io all'adattatore della telesystem wi-lly01,pero' mi stavo chiedendo come fa questo dispositivo a dialogare con il router che nel mio caso è il d-link dsl 2740B se il mio router è sprovvisto del pulsante WPS che serve per accoppiare l'adattatore???
Grazie a chi mi rispondera'.
Cordialis saluti
Stefano
luque16 ha scritto:Salve nessuno mi puo dare due dritte se come effettuare una connessione bridge per condividere la rete dal mio portaile al decoder?
bimbogigi68 ha scritto:ciao ragazzi, ho preso le powerline da 200 mbs, cosi rispetto el wifi dovrei avere una connessione più stabile.
Appena arrivano le provo e vi dico.
Ho ancora un problema, mi potete aiutare a far vedere le cartelle del pc dal telesystem tst900hd?
premetto che sul pc ho win 7 ultimate, ho impostato il centro rete condivisione e ho modificato le impostazioni avanzate come descritto nella vostra miniguida.
ho aperto le cartelle del pc e le ho condivise con gruppohome.
ora dal tele ystem quando cerco di aprirle mi trova il collegamento a c:\pc... ecc. si aprono le icone con jubox-video-foto. ma all'interno non trovo nulla!!!
riuscite a capire dove sbaglio? grazie per le risposte
siriobasic ha scritto:Utilizzate al posto di questo adattatore wifi i powerline..... garantiscono un segnale stabile e non influenzato da pareti o da fattori esterni, tipo interferenze con altri apparecchi o dal movimento delle persone all'interno dell'appartamento. E' vero, costano un pò di più ma sono decisamente superiori.
Gian2k7 ha scritto:La tua richiesta sembra essere un pò troppo generica. Vediamo se ho capito.
Tu hai internet solo sul portatile, presumo attraverso una internet key? Vuoi utilizzare il wi-lly?
Innanzi tutto devi condividere la tua connessione da Internet key a Wi-Fi.
In questo modo tutto quello che si connette alla wi-fi del PC si collega a internet (in pratica il PC fa da "bridge").
Con il wi-lly individui la wi-fi del PC condivisa e ti colleghi a quella.
Devi configurare il decoder in modo che sia compatibile con l'indirizzo IP della tua wi-fi condivisa, utilizzando come gateway l'indirizzo del IP PC. Come DNS puoi utilizzare quelli di google (8.8.8.8; 8.8.8.4).
Buon lavoro!![]()
luque16 ha scritto:In realtà il pc è collegato via wifi con tutto il resto della robe della casa (altri pc, stampanti, ps3, ecc ecc) il decoder volevo collegarlo via eternhet, cioè dal portatile al decoder con il cavo... si puo fare? Come?