Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se gridi poco, puoi usare un orecchio come la luma che non senti nulla....Rosssiiii ha scritto:Ciao,sapete se esiste e quanto costa un'apparecchio in grado di ricevere reti wifi un pò distanti??
Rispondetemi pleaseRosssiiii ha scritto:Ciao,sapete se esiste e quanto costa un'apparecchio in grado di ricevere reti wifi un pò distanti??
tutto quello che prendi senza autorizzazione che non è tuo è un reato chiamato Furto.... a questo va a aggiunto anche sostituzione di persona perche stai usando una rete che non è di tua sottoscrizione.Rosssiiii ha scritto:Ciao,la rete wifi che mi interessa ricevere è una rete wifi free creata dal comune la quale credo che per poco non riesco a prenderla
Poi non è un reato connettersi in una rete wifi di qualcun'altro se questa non è codificata o sbaglio??
Ciao.
Rosssiiii ha scritto:Poi non è un reato connettersi in una rete wifi di qualcun'altro se questa non è codificata o sbaglio??
Ciao.
ti becchi 33 euro di multaChihuahua ha scritto:Sbagli. E' reato ed è pure punito severamente (viene equiparato ad una sorta di violazione di domicilio).
Del resto, se io lascio la casa o l'auto aperta, tu non sei mica autorizzato a fregarmela...![]()
Certo, ma se tu lasci lo sportello aperto e lo stereo a palla, non é colpa delle mie orecchie se ti "rubano" un ascolto non autorizzato...Chihuahua ha scritto:Del resto, se io lascio la casa o l'auto aperta, tu non sei mica autorizzato a fregarmela...![]()
il cosice della strada dice cosi'...DigitAnal ha scritto:Davvero?![]()
Perchè?![]()
ti ripeto... se urli poco, puoi avere un ' orecchio gigante ma non senti nulla!!Rosssiiii ha scritto:Allora questi apparecchi sono in grado di ricevere reti wifi a quale distanza??
Quanto costano??
Sapete aiutarmi??Rosssiiii ha scritto:Questa rete wifi si riceve a circa 50m in linea d'aria da casa mia.
Allora??
cioe è legale usufruire di una rete non tua anche se è aperta secondo te ??maomin ha scritto:Utilizzare una rete WiFi aperta e non protetta non rappresenta un furto più di quanto lo rappresenti l’ascoltare la radio del nostro vicino di casa che, ad alto volume, riusciamo a percepire anche nella nostra abitazione.
per piaciere non facciamo disinformazione dicendo che è illegale![]()
Guarda, io dentro casa mia faccio fatica a ricevere il segnale dal router a 5 metri che è nell'altra stanza perche la struttura è di cemento armato... e non so se lo sai come funziona una gabbia di faraday....Rosssiiii ha scritto:Questa rete wifi si riceve a circa 50m in linea d'aria da casa mia.
Allora??
Appunto,mi servirebbe un apparecchio in grado di ricevere le reti wifi più lontane magari con un'antenna grossa????landtools ha scritto:Guarda, io dentro casa mia faccio fatica a ricevere il segnale dal router a 5 metri che è nell'altra stanza perche la struttura è di cemento armato... e non so se lo sai come funziona una gabbia di faraday....
forse non mi sono spiegato abbastanza.... Se chi emana il segnale, copre una determinata area, puoi mettere tutto quello che vuoi per riceverlo ma non lo ricevi!Se tu parli da casa tua a bassa voce, quelli a 10 km ti possono mai sentire anche se mettono un orecchio come il sole ??Rosssiiii ha scritto:Appunto,mi servirebbe un apparecchio in grado di ricevere le reti wifi più lontane magari con un'antenna grossa????