Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto si riesce ad arrivare in velocita con il wi-max? Con quale operatore? Giusto curiositàDKDIB ha scritto:Col WiMax no: quella serviva con l'HIPERLAN/2. Rimane comunque piuttosto utile per il digitale terrestre.
A me hanno dato un apparentemente-classico router con WiFi (802.11g), dotato chiaramente di 2 antenne.
E' molto piu' grosso di un router tradizionale, mentre ha dimensioni simili a quelle dei catorci che rifilano molti provider... peccato che anche la qualita' sia la stessa, almeno nel mio caso (ce l'ho ormai da 1 anno): comunque il suo sporco lavoro lo fa.![]()
liebherr ha scritto:ho saputo che sono coperto dal wimax
Ho visto sul sito che per 45 euro al mese hai voce adsl e 3 ore di chiamate verso i cellulari! Davvero un ottima offerta!DKDIB ha scritto:Io ho Linkem.
La velocita' nominale dovrebbe essere di 7 MB in down ed 1 MB in up. Quella effettiva e' come per gli altri operatori: per avvicinarsi devi scaricare roba inglese (cioe' con un elevato rapporto seed/peer) via BitTorrent.
Riguardo la copertura, bisogna vedere quali provider hanno acquistato le licenze per la propria zona e controllare sui rispettivi siti.