• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wimbledon 2010

Ho fatto la scansione ma Sport Germany 1, il mio decoder non lo trova, cosa può essere?
 
Scusate,forse qualcuno lo sà....riguardo alla programmazione dei canali BBC interactive sui 28,2°e,come si fà a sapere quale di questi canali trasmette wimbledon ?per es. un canale trasmette i mondiali,uno la MotoGp,uno il tennis...ma come si fà a saperlo a priori?sarebbe utile in caso di necessità di registrare questi eventi.....sul sito bbc non ho trovato nulla,ma magari qualcuno di voi anche solo in base all'esperienza ne sà di più......
 
fabionico ha scritto:
Ho fatto la scansione ma Sport Germany 1, il mio decoder non lo trova, cosa può essere?
Il canale si chiama semplicemente "SPORT1".
 
Ragazzi Sport 1 su Astra che copertura darà all'evento? Un amico è interessato ma prima di montare un dual feed vorrebbe sapere se manderanno molti incontri o solo qualche oretta al giorno. Grazie mille e sempre tanti complimenti al Barone per il servizio che ci offre ;)
 
Piu' o meno l'orario è dalle 16,00 alle 18,30 e dalle 19,15 alle 22,00... almeno per la prima settimana... poi l'orario pomeridiano sara' dalle 14,30 fino alle 18,30... mi pare l'avevo letto sul sito del canale stesso...
 
Flask ha scritto:
Ragazzi Sport 1 su Astra che copertura darà all'evento? Un amico è interessato ma prima di montare un dual feed vorrebbe sapere se manderanno molti incontri o solo qualche oretta al giorno. Grazie mille e sempre tanti complimenti al Barone per il servizio che ci offre ;)

circa 2 ore e mezzo più o meno la prima settimana,la seconda settimana invece collegamenti dalle 14e30 almeno alle 18e30 ed in più semifinali e finali in diretta integrale..........

ricordo che invece i canali bbc interactive sui 28,2°e si collegano con fino a 6 campi in comtemporanea :5eek: dall'inizio delle partite fino a sera....tutto in chiaro!!!
 
Flask ha scritto:
Ragazzi Sport 1 su Astra che copertura darà all'evento? Un amico è interessato ma prima di montare un dual feed vorrebbe sapere se manderanno molti incontri o solo qualche oretta al giorno. Grazie mille e sempre tanti complimenti al Barone per il servizio che ci offre ;)

ciao flask non vi aspettate una grande copertura nella prima settimana e nel wekke dn visato che ce sia la formula 1 che la moto gp .. migliora nella seconda settimana...

l'orario di stefano.. sopra è compreso tra live e replay....;)
 
@ il barone

Tu ne sai niente riguardo alla copertura dei canali BBC interactive?tipo quali canali saran usati per Wimbledon trai 6 disponibili?
 
Ciao wizard non so ancora quali partite andranno su quei campi... anche perchè trasmetteranno anche il mondiale....
 
Io ho una SkyStar 2, uso Progdvb e su SPORT 1 GERMANY 19° East 12480 - V - 27500, non vedo perchè mi da il canale criptato.
???????????Help me, please!!!!!!!!!!!
Grazie.
 
wizard80 ha scritto:
@ il barone

Tu ne sai niente riguardo alla copertura dei canali BBC interactive?tipo quali canali saran usati per Wimbledon trai 6 disponibili?
in questo momento su bbc interaxtive stanno trasmettendo 5 incontri su 5 canali diversi.
 
Zepelin_22 ha scritto:
Io ho una SkyStar 2, uso Progdvb e su SPORT 1 GERMANY 19° East 12480 - V - 27500, non vedo perchè mi da il canale criptato.
???????????Help me, please!!!!!!!!!!!
Grazie.


Avevo anche lo stesso problema perchè chi ha il cordless e modem router adsl wifi fa da interferenza con questa frequenza che è molto instabile e soggetta a contrasti con i due apparecchi citati. Prova a staccarli o a non navigare e vedrai che il problema è risolto!

Wimbledon è in chiaro anche su Canal plus e canal plus sport francia dalle 18 alle 20:30 circa
 
Mi potete indicare su che satellite viene trasmesso BBC interactive? E' su astra 2D? se si non è ricevibile dalla sardegna se non con una parabola molto grande
 
Ah grazie mille, se faccio in tempo provo a ruotare la parabola, se no resto su astra
 
Indietro
Alto Basso