• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wimbledon su canali non Sky

Io non canterei vittoria cosi' presto srf info non è sepre free ma qualche volta è anche criptato vedi per le partite di Champions della scorsa stagione,quindi potrebbero benissimo anzi sono sicuro che cripteranno il canale,Wimbledon e il più importate torneo di tennis e le televisioni pagano per farlo vedere,e poi sullo stesso satellite dove lo trasmette sky non lo vedo fattibile in chiaro.

Hai quotato un post del 2013... ;)
 
Ci sono i mondiali fifa che "impallano" altrimenti si poteva vedere via streaming: •sicuramente su varzish (chissà se lo riattiveranno quando ci saranno meno partite al giorno), •remote possibilità (ma non nulle visto che al momento non ha grandi eventi da mostrare e che ha trasmesso il roland garros) che qualche incontro vada su uz sport, se si accorda con saran...
Via sat (lo streaming ha subito la stessa sorte di varzish sempre causa calcio), possibilità di acquisto, meno remote rispetto uz sport dato il recente accordo per i mondiali, per Turkmenistan sport (che tornerebbe dopo un anno di assenza)... vedremo se si ritengono "sazi" solo con il calcio.
 
Indietro
Alto Basso