Mi servirebbe un 'altro aiuto stavolta sul notebook.... ho tentato il ripristino sia da dvd originale che con quello di sistema ma windows non parte il sistema operativo e infettato dal virus lo ripulito con malwarebytes poi e ripartito e nè ho aproffitato gli ho rifatto un'altra scanzione senza trovare niente l'unica cosa che non lo avevo aggiornato il malwarebytes quindi lo riavviato per farlo aggiornare ma
ora all'avvio carica il puntatore del mouse e il notebook si riavvia ho riprovato dal dvd a ripristinarlo ma niente.. dice che lo ha riparato ma il risultato e sempre il solito ora allì'avvio se premo F8 e clicco su ripristina mi dice in inglese che devo rifare tutto i passaggi descritti prima poi aggiunge Status 0xc000000e
c'è qualche possibili di ripristinalo o devo per forza rinstallare tutto...
PS: con xp era molto più semplice ripristinare....
ora all'avvio carica il puntatore del mouse e il notebook si riavvia ho riprovato dal dvd a ripristinarlo ma niente.. dice che lo ha riparato ma il risultato e sempre il solito ora allì'avvio se premo F8 e clicco su ripristina mi dice in inglese che devo rifare tutto i passaggi descritti prima poi aggiunge Status 0xc000000e
c'è qualche possibili di ripristinalo o devo per forza rinstallare tutto...
PS: con xp era molto più semplice ripristinare....