Win8 _Notebook asus hd rotto clone restore nuovo hardisk come posso farlo partire

Robysat64

Digital-Forum Master
Salve a tutti come da titolo ho problema di fare partire il restore mi spiego meglio

L'hard disk originale ha dei problemi con il test ho visto che lo stato di salute e al 36% ho provato a clonarlo ma si ferma al 6% però sono riuscito a clonare la partizione restore forse e quella che mi interessa di più,
all'interno di questa partizione ho visto che non c'è un setup ma cè un file con estinzione wim
come posso ripristinare e far partire l'installazione di win 8

Io farei così se te lo permette.

Farei partire un live di linux/ubuntu e mi salverei tutti i dati, se te lo permette di fare.
Se il disco è andato può essere che il clone potrebbe essere danneggiato pure lui e poi passerei successivamente a renistallare il S.O. da zero, formattando tutto.

Ciao Vianello purtroppo facendo il clone il disco originale e quasi andato... riesco ancora a farlo partire ma non sò quanto durerà
il notebook e un ASus K56CM SonicMaster .. il sistema operativo win8 era dentro facendo il clone mi ha cancellato anche restore sul nuovo hardisk non ho fatto nessun disco di ripristino purtroppo non me lo faceva fare...
sto cercando di salvarmi il file inf system32
magari se trovassi il codice di win 8 dove posso trovare il key di win8 per installarlo con il DVD dei fissi

Indietro
Alto Basso