Winbox 3000: problema con le tessere

iltennicodabar

Digital-Forum Junior Plus
Ho un winbox 3000 aggiornato all'ultima versione disponibile ma da qualche mese inizio ad avere problemi con il lettore delle tessere: durante la visione di eventi capita sempre piu' spesso che appaia il banner di richiesta inserimento tessera (MP scad. 2010) o tessera non leggibile, con quella di la7 l'applicazione MHP va in loop durante la verifica della carta. La novita' di oggi e' che durante i tentativi di cambio tessera per sbloccare la situazione per due volte il decoder si e' spento e riacceso da solo.
Mi devo preparare alla sostituzione del winbox?

Ti dico una cosa. Anche io ho il Winbox DT3000 e ti posso assicurare che come decodere è una vera ciofeca. é stato fatto con i piedi. Si blocca in continuazione, quando lo lasci in standbay si resetta da solo in continuazione e regge malissimo il segnale. Se il segnale non è perfetto evidenzia tutti i problemi con i canali che si vedono a scatti o non si vedono proprio e anche nella lettura delle smart card fa pena. quindi se vuoi un consiglio, buttalo dalla finestra e comprati un altro decoder. io infatti questo decoder l'ho sostituito per la disperazione e lo tengo chiuso nel mobile e lo uso solo in caso di emergenza.

iltennicodabar ha scritto:
Ho un winbox 3000 aggiornato all'ultima versione disponibile ma da qualche mese inizio ad avere problemi con il lettore delle tessere: durante la visione di eventi capita sempre piu' spesso che appaia il banner di richiesta inserimento tessera (MP scad. 2010) o tessera non leggibile,
Anch'io ho un Winbox, ma quel problema che dici tu si presenta oltre che sul famigerato in questione anche sull'altro decoder (United).
Secondo me è un problema di tessera... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso