winbox dt3000

sasche

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile. Ho comprato un dtt winbox dt3000 sw versione 8p6 e quando inserisco la tessera mediaset premium mi dà questo msg:" TESSERA NON LEGGIBILE VERIFICA IL VERSO DI INSERIMENTO" Allora, il verso di inserimento è quello giusto. Il decoder è settato per l'aggiornamento automatico ( ma non si aggiorna). Cosa devo fare?? Grazie

Benvenuto.

Per la nuova smart card con scadenza 2008 serve la versione 16p6.

Puoi leggere tranquillamente il 3d tra gli importanti del telesystem visto che il decoder è identico.

Sul sito della telesystem trovi il programma ed il sw per aggiornarlo alla 16p6 via seriale.

Verifica sotto il decoder che versione hw c'è

Ci sono due versioni BGA e TSOP non bisogna invertire il sw.

Da quanto tempo hai comprato il decoder?

Prendi i canali Mediaset premium e LA 7?

L'aggiornamento va ad orari.

il decoder l'ho comprato due giorni fa. Purtroppo non sono riuscito a trovare un cavo per fare l'aggiornamento tramite pc. Ma l'aggiornamento ota funziona???

Lascia l'aggiornamento automatico attivo si dovrebbe aggiornare da solo appena c'è l'aggiornamento che si trova OTA sui canali mediaset e LA 7

Sul Mux mediaset c'è tutti i giorni dalle 16 alle 21 e dalle 24 alle 6 del mattino.

Gli aggiornamenti vengono sospesi durante i film e le partite

Sul Mux LA 7

Lunedì, mercoledì e venerdì di ogni settimana, dalle ore 24:00 alle ore 06:00

Il cavo seriale deve essere null modem(incrociato)

Grazie, proverò stasera a lasciarlo in stand-by sul mux la7 ( cioè devo lasciarlo spento su un canale tipo la 7 A ???)

Puoi lasciarlo in stand-by su qualunque canale ;)

La scansione la fa in automatico su tutti i mux a prescindere dal canale in cui si trova in stand-by

Indietro
Alto Basso