Wind e SosTariffe insieme per la All Inclusive 1000: mille minuti/SMS e 2GB a 9€

Arrivato poco fa l'sms che mi avvisa che domani la portabilità sarà conclusa. Se attivano la scheda entro mezzogiorno rispetteranno anche le 48 ore assicuratemi al momento della richiesta.

Io sono già con Wind, altrimenti l'avrei attivata al volo. :) Però non posso lamentarmi dei €6 che pago per 120 minuti, 120 messaggi e 2 GB, dopotutto me ne avanzano sempre.

Bé io la feci solo per Internet, 100 minuti di chiamate penso di averli fatti sommando le chiamate nella mia intera vita :laughing7:
Bella offerta comunque ;)

Io sono già con Wind, altrimenti l'avrei attivata al volo. :) Però non posso lamentarmi dei €6 che pago per 120 minuti, 120 messaggi e 2 GB, dopotutto me ne avanzano sempre.
fresh?? sta promo la invidio :sad::sad:
io avevo la DIGITAL a 5€...appena ho saputo dell'aumento a 7€ la levai...ma poi dopo aver tolto wind uscì la cosa
che potevo oppormi all'aumento :sad::sad: mi piace perchè danno la rete internet illimitata

fresh?? sta promo la invidio :sad::sad:
io avevo la DIGITAL a 5€...appena ho saputo dell'aumento a 7€ la levai...ma poi dopo aver tolto wind uscì la cosa
che potevo oppormi all'aumento :sad::sad: mi piace perchè danno la rete internet illimitata

Esatto, proprio la Fresh. Io la feci al volo, visto che prima pagavo €9 per il solo internet (1 GB). Pagando €3 in meno avevo in più un gigabyte, messaggi e chiamate. Era il periodo in cui ce n'erano per tutti i gusti; poco tempo dopo arrivò pure quella da €7 (200+200+2), ma lasciai perdere perché avevo da poco la Fresh e avrei dovuto pagare €9 per l'attivazione. Tanto mi avanzano sempre molti minuti e messaggi (WhatsApp sostituisce alla grande entrambi). La Wind mi regala ogni mese €5 di chiamate, ogni tanto se ricarico con la carta tramite l'applicazione MyWind mi regala il 10% (se metto €10 mi ricarica di €11) e da poco in promozione mi ha regalato per 2 mesi 1 GB al mese. W Wind! :D

Prima ancora delle 48 ore mi hanno fatto la portabilità, ho mandato l'sms col codice della promo e dopo 15 minuti era anche attiva :D

Unico problema, registrandomi di nuovo sul sito Wind risulta che io sia ancora intestatario di due sim che mia sorella si era intestata. Lei le vede intestate a lei ma il 155 continua a dirmi che sono intestate solo a me. Ora ricordo perché mollai la Wind. A livello amministrativo sono un macello.

Ho letto ormai tardi questa notizia, se l'avessi letta giorni fa sicuramente avrei tentato di parteipare a questa promozione; ad ogni modo si spera che in futuro la Wind ne faccia altre di promozioni del genere. :icon_rolleyes:

Beh non ho fretta attendero'la prossima promozione; comunque dopo farò un salto ad un centro Wind e vedo anche cos'altro bolle in pentola.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

TEMPI DI ATTIVAZIONE

Quanto tempo ho per recarmi in un negozio ed effettuare la portabilità del mio numero dal mio attuale operatore a Wind?

È necessario passare a Wind entro e non oltre domenica 22 Febbraio 2015. Tieni presente che una volta ottenuta la tua sim Wind potranno passare circa 48 prima che essa sia attivata effettivamente (tempi tecnici di attivazione).

Quanto tempo ho per attivare il codice e accedere a Wind All Inclusive 1000?

Il codice promozionale che ti abbiamo consegnato via email è valido fino a Domenica 28 Febbraio. Per questo motivo è necessario recarsi in negozio, passare a Wind, attendere l’attivazione della sim e inviare l’sms che redime il codice e permette di accedere a All Inclusive 1000. Tieni presente i tempi tecnici di attivazione della sim card (leggi sotto).

Quali sono i costi per inviare l’sms e attivare la promozione?

L’sms che dovrai inviare per attivare All Inclusive 1000 avrà un costo pari a 15 centesimi di Euro.

Mi sono recato in Negozio e ho effettuato la portabilità verso Wind. Quanto tempo devo aspettare prima che sia effettivamente attivata la mia sim?
Di norma l’attivazione non richiede più di 48 ore. Non appena sarà attiva la sim, ti sarà comunicato con un sms. A quel punto potrai inviare un sms al numero 320 20 20 232 con il codice che hai ricevuto via email e accedere a All Inclusive 1000.

Promo ufficiale sul sito Wind.

Passa a Wind
Con All Inclusive 1000 hai 1000 MINUTI, 1000 SMS e 2 GIGA a soli 9 euro al mese!

La promozione è disponibile in esclusiva richiedendo il codice promozionale su questa pagina.

Numero Telefonico Codice Promozionale
Inserisci il tuo numero di telefono per ricevere il codice promozionale.

Numero Telefonino

Wind Ricorda

Codice valido fino al 28/02/2015 per MNP su nuova SimWind Ricaricabile. Costo SMS attivazione promo: 15 cent. Superati i GB/mese disponibili, velocità max 32 kbps. Superati i minuti e SMS inclusi, si applica una tariffa al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS. L'offerta si rinnova ogni 30 giorni e il traffico non utilizzato scade improrogabilmente. I minuti e gli SMS sono verso tutti. Offerta per traffico nazionale. Inserendo il numero di telefono autorizzo Wind Telecomunicazioni a contattarmi per questa offerta. Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy disponibile su wind.it, di essere l'intestatario o di avere la disponibilità del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all'art 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000.

https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=WA1000&id=4

Indietro
Alto Basso