WIND: niente più fax di reclamo

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dalla giornata di ieri 7 maggio 2007 la Wind Telecomunicazioni S.p.A., fornitore di numerosi servizi quali ad esempio la telefonia mobile e Libero ADSL, ha scollegato i due numeri fax GRATUITI 800915811 e 800915896 finora utilizzati dai propri utenti per effettuare reclami.

Dettagli

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: sbaglio o ci deve essere un TELEFONO per comunicare i problemi e i reclami....... quasto e' pazzesco ma quelli della WIND si chiamano tutti provenzano?????:eusa_wall:

Il numero 800915844 funziona ancora alla grande e va benissimo per segnalare un reclamo

oltre al fatto che hanno esternalizzato due call center..:eusa_naughty:
fra un po' i reclami li portiamo a mano:D
sto ancora aspettando che mi scrivano il cognome corretto nei loro sistemi, forse sono abituati ai nomi egiziani:badgrin:

forse per reclami verso wind si dovrà fare riferimento a mi manda raitre....., visto che sono spesso ospiti dello show.

segnalo inoltre la puntata di domenica prossima di report su raitre, si parlerà di wind.... .

adsens google...ODIOSO...in questo 3ad

:D ben 2 volte il banner

Micio_68 ha scritto:
oltre al fatto che hanno esternalizzato due call center..:eusa_naughty:
fra un po' i reclami li portiamo a mano:D
sto ancora aspettando che mi scrivano il cognome corretto nei loro sistemi, forse sono abituati ai nomi egiziani:badgrin:
in Egitto il primo gestore mobile è la Vodafone:D:evil5::badgrin:

i numeri 800915811/96 erano per la portabilità invece il 44 è per l'intestazione delle linee telefoniche e per altro.

comunque per la cronca wind è sotto l'occhio vigile ed accorto dell'autority, sembra che i cambi piano post dll bersani non siano stati graditi....chissà che cosa faranno....io dico che si risolve tutto in una bolla di sapone.

Bibolo ha scritto:
comunque per la cronca wind è sotto l'occhio vigile ed accorto dell'autority, sembra che i cambi piano post dll bersani non siano stati graditi....chissà che cosa faranno....io dico che si risolve tutto in una bolla di sapone.

alla fine se pur hanno aumentato le tariffe wind cmq è sempre meglio di vodafone (tranne easy day special) e tim

miky80 ha scritto:
alla fine se pur hanno aumentato le tariffe wind cmq è sempre meglio di vodafone (tranne easy day special) e tim

Non sono d'accordo con te (almeno per la vodafone, tolto anche l'EASY DAY SPECIAL) perchè:

anche mettendo il fatto che la vodafone richieda una ricarica al mese, il WIND 12 è identico al VODAFONE TUTTI (al max uno fa la ricarica più piccola e un po' più spesso, visto che ormai i costi di ricarica non ci sono più)

il WIND SENZA SCATTO NEW è UGUALE all'EASY DAY normale (vabbhè, l'easy day costa 25 cent al min senza scatto risposta e il WSSN 24 cent. 1 cent di differenza...)

Le tariffe bene o male sono identiche, però resta il fatto che la copertura della vodafone è ottima e anche con poche tacche la qualità della conversazione è sempre alta, mentre la copertura di WIND fa abbastanza schifo...

dj GCE ha scritto:
Ma peggio della Tre...

Cmq se uno fa chiamate corte con tre è fot.....o! Metti che chiamo mezzo minuto.

30 sec con 3: 0,25 €
30 sec con Vodafone (Easy Day Special): 0,075 €
30 sec con Vodafone (Easy Day NORMALE): 0,125 €

Con la 3 a lungo andare spendo un sacco. Invece bene o male con l'EASY DAY special fino a 6 min e 40 sec spendo meno che il vodafone tutti (a 6 min e 40 sec ho il pareggio)! Secondo me una chiamata da 7 minuti non è corta...

L'easy day special secondo me è un ottimo compromesso tra chiamate corte e chiamate lunghe!

Indietro
Alto Basso