milanistaavita
Digital-Forum Friend
salve, a settembre ho attivato una promozione per cell (All Inclusive, 9€/mese) ma ora ho visto che ce ne una che fà a mio caso (4,5€/mese >> http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina283.phtml?sez=InternetPromo).
ebbene io volevo sapere qualcosina:
1)andando al centro wind il passaggio avviene nell'immediato?
2)che significa il periodo
La promozione Internet No Stop è attivabile entro l'11 novembre ed è valida per tutti i clienti che scelgono o hanno già attivato una tra le opzioni Super Noi, Noi Tutti, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind o Noi Wind Big e che attivano l’opzione Internet No Stop. che si trova in info utili??
3)dovrò pagare un qualcosina per la disattivazione della precedente offerta?
poi un'altra cosa, perchè pur essendomi registrato nel sito wind ogni volta all'accesso mi chiede i dati (io li ho salvati) e quando accedo mi appare il testo Password dimenticata?
Cioè è come se non fossi registrato
Se provo a registrarmi da capo mi dice "utente già registrato"... bahh
ebbene io volevo sapere qualcosina:
1)andando al centro wind il passaggio avviene nell'immediato?
2)che significa il periodo
La promozione Internet No Stop è attivabile entro l'11 novembre ed è valida per tutti i clienti che scelgono o hanno già attivato una tra le opzioni Super Noi, Noi Tutti, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind o Noi Wind Big e che attivano l’opzione Internet No Stop. che si trova in info utili??
3)dovrò pagare un qualcosina per la disattivazione della precedente offerta?
poi un'altra cosa, perchè pur essendomi registrato nel sito wind ogni volta all'accesso mi chiede i dati (io li ho salvati) e quando accedo mi appare il testo Password dimenticata?

Cioè è come se non fossi registrato

Se provo a registrarmi da capo mi dice "utente già registrato"... bahh