WIND:passaggio da una offerta ad un'altra

milanistaavita

Digital-Forum Friend
salve, a settembre ho attivato una promozione per cell (All Inclusive, 9€/mese) ma ora ho visto che ce ne una che fà a mio caso (4,5€/mese >> http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina283.phtml?sez=InternetPromo).

ebbene io volevo sapere qualcosina:
1)andando al centro wind il passaggio avviene nell'immediato?
2)che significa il periodo
La promozione Internet No Stop è attivabile entro l'11 novembre ed è valida per tutti i clienti che scelgono o hanno già attivato una tra le opzioni Super Noi, Noi Tutti, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind o Noi Wind Big e che attivano l’opzione Internet No Stop. che si trova in info utili??
3)dovrò pagare un qualcosina per la disattivazione della precedente offerta?

poi un'altra cosa, perchè pur essendomi registrato nel sito wind ogni volta all'accesso mi chiede i dati (io li ho salvati) e quando accedo mi appare il testo Password dimenticata? :eusa_think:
Cioè è come se non fossi registrato :eusa_think:
Se provo a registrarmi da capo mi dice "utente già registrato"... bahh :eusa_think:

1)in genere max 24 ore per dsattivare e 24 per riattivare
2)se hai o attivi Super Noi, Noi Tutti, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind o Noi Wind Big...e attivi anche internet no stop...allora paghi 4,5€/mese per 24 mesi l'opzione internet e l'altra opzione col suo prezzo normale
3)la disattivazione è gratuita e la puoi fare anche con un sms

cmq resta il fatto che per aderire a questa promozione devi
-comprare un tablet o MICRO sim wind e attivarci questa opzione
-hai già tablet e microsim e attivi internet no stop E ANCHE uno opzione a scelta tra Super Noi, Noi Tutti, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind o Noi Wind Big. per 2 anni paghi poco...dopo ti aprono le chiappe

leggi la sezione "come attivare" che chiarisce le casistiche

urca, io non ho nessuna di quelle opzioni in quanto avevo attivato la promozione all inclusive :sad:
Riguardo alla microsim, ho fatto il passaggio di numero da tim a wind quindi forse non ci rientro nemmeno.

Vabè, andrò al centro per parlarci di persona, in tal caso mi tengo questa ;)

riguardo ai 2 anni, magari me l'attivano, dopo i 2 anni levo tutto :D

ho chiamato l'operatore e mi ha detto che per poter avere sta promozione devo miscelare quella che voglio avere con una delle 5 sopra scritte e non conviene, in quanto mi ritroverei a pagare lo stesso 9€ ma solo con internet.

Morale della favola, mi tengo questa :D

milanistaavita ha scritto:
ho chiamato l'operatore e mi ha detto che per poter avere sta promozione devo miscelare quella che voglio avere con una delle 5 sopra scritte e non conviene, in quanto mi ritroverei a pagare lo stesso 9€ ma solo con internet.

Morale della favola, mi tengo questa :D
Esatto, l'operatore ti ha consigliato bene. Tieniti stretto l'all inclusive e vediamo se ora con il canvass di novembre arriva qualcosa di interessante, anche se penso che il tutto sarà orientato ad acquisire nuovi clienti o a fare in modo che i clienti a fine promozione abbiano una alternativa per non dovere per forza fare il solito ping pong dell'esci e rientra ;)

milanistaavita ha scritto:
allora se esce una solo Internet a poco la piglio di brutto ;)

nn uscirà stai traquillo...da sempre la flat wind costa 9€, di meno ma rimanendo sul semplice c'è la3...tim e voda lasciam perdere

confronto con fastweb e 3

Io ho un "vecchio" abbonamento all inclusive con wind che a fine promozione mi è passato a 20 e poi 22 euro al mese, sono andato oggi in un centro wind a vedere se c'era qualche promozione ma con contratto vado al massimo a 19 euro... :mad:
Visto che ho invece il fisso fastweb, mi hanno offerto condizioni di fornitura simili a wind (per minutaggio, messaggi e internet) ma a 10 euro al mese per il primo anno, 14 poi :5eek:
In caso di linea mancante si va in roaming con 3 senza costi aggiuntivi; sono molto tentato, qualcuno ha fastweb con il cellulare e mi sa dire come va?

3 invece mi darebbe il tutto a 15 euro/mese, che ne pensate?

P.S. spero di non aver portato la discussione O.T.

Indietro
Alto Basso