Wind pubblicita!

Stan

Digital-Forum Master
:5eek: Posso anche sbagliarmi ,se non erro lo spiker che declama la pubblicita con testimonial del noto Frassica della cosidetta compagnia telefonica mi assomiglia tanto ad una voce degli Squallor:5eek:
Sbaglio o son Desto?

Lo speaker del nuovo spot Wind è proprio Alfredo Cerruti! ;)
Bye Bye Aldo Giovanni & Giacomo

Se Aldo, Giovanni e Giacomo non ci sono più mi spiace, mi facevano sbellicare dalle risate!:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Se Aldo, Giovanni e Giacomo non ci sono più mi spiace, mi facevano sbellicare dalle risate!:D :D :D

Giovanni è stato mangiato dal giaguaro che gli assaggiava i piedi !

certo che per chi non è del periodo degli Squallor... ci capisce ben poco!
come cambiano i tempi!
al tempo facevano le "parodie" degli spot... adesso li fanno! ;)

Da quando i Signori della Wind hanno rimodulato le tariffe,le loro pubblicità le evito accuratamente
ciao

Una cosa è sicura,cercando notizie sui componenti
degli Squallor ci si trova davanti alla storia della musica
italiana,e senza esagerare,si va dal maestro Totò Savio
che tra l'altro ha scritto Cuore matto, Maledetta primavera ecc.
Daniele Pace,autore di testi tipo E la luna bussò,In alto mare.....,
purtroppo tutti e due ci hanno lasciati,per non parlre di
Giancarlo Bigazzi,autore tra l'altro di Rose rosse, Ti amo, Gloria, , Gente di mare e Self Control,ecc,ecc,poi c'è il gia citato Cerruti,che ha lavorato
anche con Arbore in indietro tutta,praticamente questi con il gruppo
Squallor arrottondavano,divertendosi alla grande,e divertendo.

wind non ne posso piu

cari amici ho visto che parlate della publicita della wind che hanno sustituito il trio con frassica in vece a me hanno cambiato il ripetitore creandomi dei grossi disagi nel effettuare le chiamate loro mi hanno detto che il problema e che il telefonino e marchiato tim secondo voi e possibile!

pepito,
in questo thread si parla dello spot wind. Per domande tecniche di telefonia posta la tua richiesta nella sezione apposita, altrimenti andiamo off-topic ;)

ANDREMALES ha scritto:
pepito,
in questo thread si parla dello spot wind. Per domande tecniche di telefonia posta la tua richiesta nella sezione apposita, altrimenti andiamo off-topic ;)
scusami se ho risposto in questo modo ma sono molto arrabbiato

Indietro
Alto Basso