Wind rimodula le tariffe All Inclusive Digital

Armi

Digital-Forum Gold Master
.....scrivo perchè sono molto amareggiato....poco fa ho ricevuto un sms dalla Wind il quale spiega che il 14/4/2014 il mio profilo All Digital Inclusive da 5,04 Euro, (che doveva rimanere, salvo aumenti IVA, tale per 5 anni!!), aumenterà a 7 Euro...avrò un 1GB di traffico Internet in più (cosa che non mi interessa e non ho chiesto)...non solo, se supererò la soglia di minuti inclusi, pagherò 29 cent.al minuto, invece degli attuali 12cent. Ora io ho tutto il materiale informativo di quando ho sottoscritto la richiesta di quel profilo che diceva tutt'altro!!!
Ho tentato di chiamare il 158 (come dicono sull'sms) ma non risponde nessuno e le loro pagine web, attualmente, non si aprono, penso perchè chissà in quanti stanno cercando di connettersi per cercare di capire il perchè di questo cambiamneto dopo circa 10 mesi dall'attivazione!!!!

Se qualcuno che legge questo post, e magari lavora per la Wind, può darmi una spiegazione plausibile!!!!

Ho intenzione di spedire tutto il materiale in mio possesso all'AGCOM e Guardia di Finanza...se non avrò una risposta esauriente dal mio gestore telefonico!!!!

.....certo che la Wind certi "vizietti" non se li toglie!!!!

....oltre la beffa...il danno!!!!

Beh certo una pubblicità molto ingannevole :) Anch'io ho una ricaricabile wind e pagare di più per cose che non uso non mi piacerebbe affatto.

armi, pure a me è arrivato oggi pome...ne parlavo poco fa nel sondaggio degli operatori mobili
sono deluso, sti 2 euro in più non mi vanno giù....cambierò entro il 13 aprile, intanto ora faccio una scrematura su ciò che mi conviene :doubt::icon_cry:

armi, pure a me è arrivato oggi pome...ne parlavo poco fa nel sondaggio degli operatori mobili
sono deluso, sti 2 euro in più non mi vanno giù....cambierò entro il 13 aprile, intanto ora faccio una scrematura su ciò che mi conviene :doubt::icon_cry:

Certo che questa cosa e' proprio strana! Io ho come piano ancora super senza scatto (visto che non ho smartphone) e quando stipulai il contratto era previsto a 17 centesimi al minuto calcolati al secondo e 12 centtesimi per sms. In seguito, ossia qualche anno fa hanno aumentato la tariffa a 19 centesimi al minuto e anche il costo degli sms se non mi sbaglio ma a me hanno mantenuto la tariffa vigente al tempo in cui conclusi il contrattyo. Per questo mi sembra strano che abbiano fatto una cosa del genere. Anzi nel mio caso, volendo, avrebbero potuto anche portarmi alla nuova tariffa visto che non era previsto che le vecchie condizioni fossero in eterno oppure per almeno un certo tempo determinato. Invece nel caso vostro era previsto che quella tariffa fosse mantenuta per 5 anni.

Io dal 3 dicembre scorso sono passato, per quanto riguarda la linea fissa, a all inclusive al prezzo di 34,95 € al mese per 5 anni. Speriamo che non facciano i furbi anche in questo caso!!!:mad:

Purtroppo è arrivato anche a me l'sms di rimodulazione e non capisco cosa vogliano ottenere. Se devono rientrare dalle offerte convenienti, perché allora le propongono? Questo si chiama o cartello oppure allora sono messi male, ma cosi rischiano il boomerang, perché molti minacciano MNP. Io per adesso rimango in WIND, non essendoci (a parte 3 che però non prende bene) offerte convenienti per chiamate, sms e internet con gli altri gestori.

Non so se la loro ormai defunta "offerta" da quanto sto leggendo prevedesse un aumento unilaterale dei costi a parte quelli dell'IVA che non dipende certo da loro, in questo caso penso che la AGCOM dovrebbe intervenire altrimenti confermerebbe la sua inutilità come tutte le Authority Italiane del resto...

Anche a me il messaggino. Il giga non mi serviva ma purtroppo hanno fatto questo aumento xke nessuno ha tariffe più vantaggiose. A parte noverca coi 4€. La cosa schifosa è che i già clienti sborsarono 19€ per un offerta che ora cambiano. E si presume anche in futuro magari dandoci altri 250 mega

Mi spiace x chi e rimodulato!
Io ho all inclusive super...spero non la rimodulano

inviato con Tapatalk 2

l'odore di rimodulazione si era già visto quando posticiparono tutte le scadenze allinclusive tranne la alldigital xkè palesemente straconveniente l'unica con 2 giga (prima 1 giga costava 9...pra con 5€ avevi 2 giga e anche una manciata i telefonate e messaggi(il top per me)

Su un altro forum dicono che siccome sono in rosso i conti come vodafone copiano le sue mosse cioe rimodulano le offerte estive..bah puo anche darsi ma conosco tantissima gente con ai super penso sia la piu diffusa in wind...la ai digital era attivabile x solo due settimane quindi non credo diffusissima ma a leggere la pagina facebook e scoppiata la bomba lo stesso...

inviato con Tapatalk 2

Ottima la possibilità di recedere, anche se dicono di aspettare...possono arrivare novità al riguardo. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

recedere con wind è sempre stata una cosa molto semplice basta, da sempre, un messaggio e gratuitamente blocchi il rinnovo automatico quindi non vedo la sensazionalità. il fatto è che cmq a quel prezzo rimane l'offerta + vantaggiosa(soprattutto appena what'app apre alla videochiamata) al momento solo noverca (operatore virtuale su rete tim) ha qualcosa di simile che costa di meno 4€ con un solo giga però, ma la compagnia non è per niente famosa e nessuno farà la migrazione in massa.

dovrebbero puntare su questa cosa e cioè che wind ha aumentato solo xkè la sua offerta è la meno costosa, inoltre aumenta l'offerta che è stata disponibile per pochissimo tempo e che per forza non è stata molto attivata anche xkè 60 minuti e 60 messaggi sono veramente il minimo sindacale. insomma con la superofferta pubblicizzata in maniera + vistosa rispetto alle altre si chiamava "all inclusive special digital edition" scritto tutto dorato, l'unica con 2 giga l'unica a soli 5€...per pochi giorni(l'unica non rinnovata). insomma fatta per fare il passaggio a tanti clienti e per spillare i 19€ ai già clienti(nei primi giorni era l'unica non disponibile per tutti, poi inventarono la gabella da 19€)

Ultima modifica:
e wind risponde...

http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/03/03/news/wind_vodafone_tariffe-80113794/

<<Wind ha arricchito l'offerta Wind Digital, una delle più competitive del mercato, con ulteriori elementi di servizio. E' stato infatti aumentato da 2 GB a 3 GB il volume di traffico Internet con un costo incrementale di soli 2 euro. Tale integrazione è stata comunicata con oltre 30 giorni di anticipo, dando ai clienti la possibilità di esercitare gratuitamente il diritto di recesso. All Inclusive Digital è un'opzione estremamente vantaggiosa per chi ha scelto un'offerta pensata soprattutto per navigare in Internet, senza rinunciare al vantaggio di minuti ed SMS inclusi>>

soli 2€ in più, che saranno mai :eusa_wall:

Per me il problema è la pubblicità ingannevole e non l'aumento visto che aumentano anche il volume di traffico internet e se andiamo a vedere i costi per pagarli a parte costa più della promozione e molto più dei due euro....
Io ho ricevuto un messaggio da parte loro che mi comunica il fatto che le chiamate mi costeranno 29 euro cent al minuto se fate fuori dalle soglie del mio piano tariffario....

con quei 2 euro in più prendi qualsiasi altra promo in altro operatore (e per di più con maggior numero di sms e min)
comunque tutte le compagnie stanno ritoccando le loro tariffe

Indietro
Alto Basso