Wind rimodula le tariffe All Inclusive Digital

Ritoccando? A me sembra che siano praticamente raddoppiati i prezzi...sto cercando una promozione e con tim e vodafone non c'è niente a meno di 15€ mentre wind parte da 12 con però 250 min+250sms quando fino a 2 mesi fa costava 10€ quella da 400+400.. 3 quella che costa meno a 8€...

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

A me l'All Inclusive Fresh da €6 (120 minuti, 120 sms e 2 GB) è rimasta invariata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

A me oggi è arrivato questo messaggio:

A partire dal 14/4/14 la sua offerta si amplia con Service Card!Potrà cambiare gratis la SIM e,ogni 6 mesi, scegliere un'opzione pagando la metà del prezzo di attivazione.Il costo è di 2.90E semestrali.Per rinunciare a questi vantaggi,invii un SMS,testo CARD NO,al 43143 entro il 13/4. Sempre dal 14/4/14,le telefonate nazionali,superati i minuti inclusi nella sua opzione,costeranno 29cent/min,tariffa al sec. senza scatto alla risposta.Recesso dai servizi Wind senza costi di disattivazione entro il 13/4.Info su Wind.it,Area Clienti o 158
Nessun aumento della promozione voce+sms+internet, ma €2,90 semestrali per il nulla che ovviamente eviterò di pagare inviando il messaggio di disdetta dell'opzione. Quanto all'aumento a 29 cent/min (ora pago 14 cent.), anche se una ladrata, non è un problema per me visto che i 120 minuti della mia All Inclusive Fresh mi bastano e avanzano.

A me l'All Inclusive Fresh da €6 (120 minuti, 120 sms e 2 GB) è rimasta invariata.

A me oggi è arrivato questo messaggio:

Nessun aumento della promozione voce+sms+internet, ma €2,90 semestrali per il nulla che ovviamente eviterò di pagare inviando il messaggio di disdetta dell'opzione. Quanto all'aumento a 29 cent/min (ora pago 14 cent.), anche se una ladrata, non è un problema per me visto che i 120 minuti della mia All Inclusive Fresh mi bastano e avanzano.

Idem a me, stessa cosa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

potete essere + chiari a riguardo? che tariffa avete? l'aumento doveva coivolgere solo le allinglusive digital (60+60+2giga che passavano da 5€ a 7€ ottenendo però 3 giga)

Che buffoni trattengono 3€ a molti è se se ne accorgono possono toglierla. Per servizi totalmente inutili. Ma queste cose se le possono inventare solo le compagnie italiane. Wind supera tutti

wind sempre peggio...è partito il declino(come fece quando da primo operatore di tariffe senza scatti alla risposta e fatturazione a secondi passo a tariffe a scatti anche un po' care.

ora è nata voce e internet. offrono a 8€ roba davvero ridicola

120 minuti (oltre abbiamo il nuovo caro extrasoglia di 29cent€/min)
ZERO MESSAGGI
500 mega di internet che e una volta finiti NAVIGAZIONE BLOCCATA
1€ di attivazione per chi passa a wind e ai nuovi ma se disdicono prima di 2 anni devono pagare 14€
15€ di attivazione per i già clienti

ed ecco che i negozietti wind nati come funghi spariranno velocissimamente

In effetti questa rimodulazione delle tariffe da parte della Wind la considero proprio una grossa stupidata attuata da parte loro, ormai ci sono concorrenti tipo ad esempio "Tre" che al momento hanno una tariffa migliore della loro; inoltre anche come copertura del loro segnale la Wind lascia a volte molto a desiderare, spero solo che in futuro abbiano la possibilità di rifarsi, ora come ora prevedo molte disdette contrattuali in Italia da moltissima utenza. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Io non farei di ogni erba un fascio, molte promozioni come la mia sono rimaste invariate. Mi hanno solo aumentato il costo delle chiamate oltre la soglia che, a ogni modo, non supero mai. io mi tengo stretta la Wind che a €6 mi dà 120 minuti, 120 messaggi e 2GB a soli €6.

8euro---son matti o son matti??
In effetti questa rimodulazione delle tariffe da parte della Wind la considero proprio una grossa stupidata attuata da parte loro, ormai ci sono concorrenti tipo ad esempio "Tre" che al momento hanno una tariffa migliore della loro; inoltre anche come copertura del loro segnale la Wind lascia a volte molto a desiderare, spero solo che in futuro abbiano la possibilità di rifarsi, ora come ora prevedo molte disdette contrattuali in Italia da moltissima utenza. :rolleyes:
per legge possono farla, aggiungo purtroppo

Per me si stanno dando la zappa sui piedi, io ho wind solo perchè 3 non copre il mio paese altrimenti ero gia con loro come cliente ma adesso non posso fare a meno della connessione dati visto che il telefono lo uso principalmente come smartphone e non certo per fare chiamate o messaggi sms....

Se 3 riuscirà a prendere Wind prevedo tempi duri per Vodafone e TIM.

Io non farei di ogni erba un fascio, molte promozioni come la mia sono rimaste invariate. Mi hanno solo aumentato il costo delle chiamate oltre la soglia che, a ogni modo, non supero mai. io mi tengo stretta la Wind che a €6 mi dà 120 minuti, 120 messaggi e 2GB a soli €6.

Che promozione hai?
Una mia amica ha:
120 min + 120 sms + 1GB a 8,07 €/mese
Neanche a lei hanno aumentato nulla se non le chiamate oltre la soglia a 0,29 €

Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso