Vico84
Digital-Forum Senior Master
hai ragione, siamo dalla loro parte, denuncia tutto il forum, 5 milioni di clienti che si lamentano, si come no, quanti anni hai? 13-14? oltre ad accusare di truffa una grande azienda stai accusando utenti che tentano di capire dove sta la tua "truffa" definendoli in "combutta" con wind e quindi secondo il tuo cervello sono anch'essi dei truffatori, vai corri a piangere da mamma e denuncia tutti. Io ho wind ed infostrada da anni, quando ho avuto problemi me li hanno risulti immediatamente, mai avuto problemi con i pagamenti o robe simili, registrato nell'area clienti dove tengo sotto controllo il mio conto e comunicazioni varie, tu invece tutti questi problemi? hai ragione ti stanno truffando, non registrarti nell'area clienti perché ti tolgono 100 euro se ti registri, è una truffa, scappa presto, oltretutto ci hai definiti "matti" visto che "siamo dalla loro parte non avendo la testa", allora tu denunci wind oppure noi denunciamo te per diffamazione su internet (reato assolutamente denunciabile per legge?)