• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Windows 10: tutto ok oppure problemi?

Come vi trovate con Windows10

  • Tutto perfetto

    Voti: 52 78,8%
  • Ci sono problemi / difetti

    Voti: 14 21,2%

  • Votanti
    66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto perfetto... unica pecca riscontrata la miriade di app e programmi preinstallati (inutili per il sottoscritto) al momento dell'aggiornamento di cui molti disinstallabili solo passando dal prompt dei comandi... tipo cosa menefrega di "Ottieni Office" se ho già installato il mio fedele e gratuito Open Office? O di "Xbox" se col pc non gioco e ho la ps4? :laughing7:
 
Nessun problema riscontrato su pc nuovo acquistato quasi 2 mesi fa ed eseguito con successo aggiornamento cumulativo a Windows 10 AU.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Tutto perfetto... unica pecca riscontrata la miriade di app e programmi preinstallati (inutili per il sottoscritto) al momento dell'aggiornamento di cui molti disinstallabili solo passando dal prompt dei comandi... tipo cosa menefrega di "Ottieni Office" se ho già installato il mio fedele e gratuito Open Office? O di "Xbox" se col pc non gioco e ho la ps4? :laughing7:

verooo....ne ho tolti/disattivato un sacco tra prog e app :mad:
 
Non esageriamo dai, ci stiamo abituando ormai anche a Win 10 e per l'esattezza a Win 10 AU. :D
 
Chiarisco che il mio "ridateci xp" era assolutamente una battuta. Sono l'esatto opposto di quelli che dicono "mi tengo stretto XP/VISTA/SEVEN".

Aggiornarsi ed evolversi sempre!!!
Capisco seven o xp ,ma vista proprio no.. ! È il fratello di Millennium !
 
Vista è stata una roba abominevole. Di Millennium non ricordo. Per me i passaggi buoni sono stati xp/7/10

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Vista è stata una roba abominevole. Di Millennium non ricordo. Per me i passaggi buoni sono stati xp/7/10
Esattamente è proprio così quelli che hanno riscosso meno successo e poi uso in pratica sono stati appunto in ordine cronologico:
Millenium/Vista/8-8.1
 
Windows Vista era ottimo su macchine decenti , rispetto a XP , senza paragoni.

Windows 8.1? un capolavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso