Windows 11 senza Microsoft Account

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Salve!!!
Non so se ne abbiate parlato, io ho cercato nella ricerca senza Risultati!!!
Io ho Windows 10 e vorrei aggiornare a 11 ma nin mi interessa di avere Un Account microsoft, anzi mi vorrei tenere
il mio "Buon" accunt in locale!!!
Quali sono le procedure che si possono attuare in questo momento?
Inoltre penso che acquistando un pc con Windows 11 il problema si ripeta nella configurazione iniziale, anche qui,
appena mi prendero un pc Nuovo, non vorrei account Microsoft

Quali sono le procedure a disposizione di noi Clienti Microsoft?
Grazie Claudio

Mai avuto account Microsoft
Aggiornato da W10 a W11 automaticamente senza problemi... rimanendo con account locali

Per nuove installazioni di W11 senza account ms invece leggi es. qui
_https://www.navigaweb.net/2021/11/come-installare-windows-11-senza.html

Mai avuto account Microsoft
Aggiornato da W10 a W11 automaticamente senza problemi... rimanendo con account locali

Per nuove installazioni di W11 senza account ms invece leggi es. qui
_https://www.navigaweb.net/2021/11/come-installare-windows-11-senza.html

Grazie Mille dovro decidermi a provare l'aggiornamento, non l'o ho fattosolamente mi dava fastidio l'obbligattorieta' , formale,
dell' account Microsoft nella versione Home di 11

Grazie, provero' tra un poco a fare il salto a 11 intanto mi studio tutte le modalita' per saltare l'account microsoft

Ultima modifica:
Buona serata a tutti!
Mi sono trovate altre 2 soluzioni per evitare l'account Microsoft, oltre quella proposta e molto graditadel link
La prima non so se funziona quella di immettere un nome utente e psw del tutto "inusuale" e si riesce ,almeno agli inzizi di
win 11 ad entrare alla configurazione di win 11
La seconda sempre alla connessiione, ci si connette poi premendo Maiuscola e F10, si entra nel pannello di controllodi windows
tramte il comando "Control" si va su reti ed internet/wifi si disattiva ed il gioco e' Fatto,Poi alla partenza tocca riavviare il wifi

Domani provo a fare l'aggiornamento e speriamo che mi vada a bon Fine
Grazie

Domani provo a fare l'aggiornamento e speriamo che mi vada a bon Fine
Se aggiorni da Windows Update non serve disabilitare nulla ... rimani con account locale

La procedura indicata serve se fai una nuova installazione da usb

Se aggiorni da Windows Update non serve disabilitare nulla ... rimani con account locale

La procedura indicata serve se fai una nuova installazione da usb

Grazie non lo sapevo!!!!
Meglio ancora, mi vedo la partita della mia Aquadra a Cagliari, poi procedo dopo avetre fatto la immagine del sistema e
salvata la key del mio Windows attuale.Molto piu facile l'aggiornamento!!!!
Grazie

Indietro
Alto Basso