Windows 7 non riceverà alcun Service Pack 2?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sembrerebbe che Microsoft non abbia intenzione di rilasciare alcun SP2 per Windows 7: che i dirigenti di Redmond preferiscano puntare tutto sul nuovo 8 trascurando il suo predecessore?

Dettagli

Ma come? 4 S.P. per Windows 2000, 3 per Windows XP, 2 per Windows Vista e uno solo per Windows 7? :eusa_think:

Eppure continuo a credere che Windows 8 non sarà tutto questo granché... :icon_rolleyes:

anche secondo me arriverà il service pack 2, anche perchè secondo un mio parere windows 8 non farà tanta strada come windows 7;)

Anche io non credo molto allo stratagemma finora indicato dalla Microsoft per chi possiede Win7 sono sicuro che al pari passo dei suoi sistemi precedessori almeno il sp2 lo lancieranno magari fra alcuni mesi ma arriverà, anche perchè non tutti gli utenti mondiali acquisteranno da subito Windows 8, come sempre accaduto anche in passato con vecchi s.o. ;)

Penso che Microsoft abbia deciso che chi voglia usare i suoi sistemi operativi dovrà farlo con macchine in grado di farlo e per questo abbandonerà il supporto per quelli vecchi molto più rapidamente del passato, mantenere vivo un sistema come XP e altri non penso sia semplice e neanche economico, meglio puntare sul nuovo anche se per i clienti significa comprarsi un nuovo pc.

Non penso che ad Apple interessi molto dei vecchi OS e fa di tutto per far aggiornare i suoi clienti in modo da avere pieno controllo e penso che Microsoft intende fare lo stesso, basta vedere la scesa in campo con l'hardware relativo ai nuovi tablet, a breve prevedo anche computer con configurazioni minime...

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me arriverà il sp2 :)

Anche secondo me, tra l'altro stando a diversi siti web del settore, il Service Pack 2 sarebbe stato già preparato ancor prima di uscire Windows 8 Preview, e pare sia addirittura in ritardo d'uscita. Quindi secondo me, questione di qualche mese, ma uscirà anche il Service Pack 2.

Indietro
Alto Basso