Windows 7: Nuove Indiscrezioni

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Negli scorsi giorni sono emerse in rete alcune nuove indiscrezioni relative al processo di sviluppo di Windows 7 (Seven), il prossimo sistema operativo di Microsoft che succederà a Windows Vista.

Dettagli

spero per microsoft, che i miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda la compadibilità e l'utilizzo delle risorse sia molto più performante del attuale Vista, vedremo nel nel quarto trimestre 2009... se le indiscrezioni sono vere!

Io invece spero che arrivino sul mercato con un prodotto definitivo e ben testato, non com'è successo con Vista che è uscito sul mercato un sistema operativo in fase beta, perchè questo è Vista in versione "liscia" (cioè senza alcun service pack) secondo il mio parere.

Sul fatto che vista sia stato un flop, chedo che concordino tutti, e sembra che anche alla microsoft ne abbiano preso atto, l'importante è non ripetere gli stessi errori.
Poi dovrebberò modificare la loro politica di vendita, non mi sembra opportuno vedere un SO a 600 euro (Vista Ultimate Full), Leopard a 129 euro (Full), Linux completamente FREE.
Pare ovvio che mettere sul mercato sette versioni di un SO, secondo me è una cavolata, ne basterebbero tre, una versione normale, una server, e una multilicenza

io mi tengo il mio XP PRO SP 2 e aspetto la release del SP 3 annunciata per marzo se ricordo bene

io invece penso proprio che anzichè Vista mi butto sul Leopard :D
Tanto con la ripartizione di "Bootcamp" definitivo , se voglio... posso sempre girovagare su winzoz , che tra l'altro a detta di tanti sembra che giri anche meglio su base "mela" !!! :read2:

Windows 7 "M1"

In questi giorni continuano a inseguirsi in rete indiscrezioni su "Windows 7", il prossimo sistema operativo di Microsoft che succederà a Windows Vista, ufficialmente previsto al debutto nel 2010. Dopo l'articolo di TG Daily, che parlava di una versione preliminare di Windows 7 già distribuita a "partner chiave" come "Milestone 1" (M1) di valutazione e della possibilità che il nuovo sistema operativo possa debuttare già nella seconda metà del 2009, e dopo le indiscrezioni trapelate su "Shipping Seven", un blog gestito presumibilmente da un impiegato di Microsoft che lavora nel team di sviluppo di Windows 7 e che intende restare anonimo, bisogna evidenziare almeno altri due nuovi scoop sull'argomento:

Dettagli

Windows 7 "M1": Screenshot e Video

Proseguono in rete le indiscrezioni su "Windows 7", il prossimo sistema operativo di Microsoft che succederà a Windows Vista, ufficialmente previsto al debutto nel 2010.

Dettagli

Indietro
Alto Basso