Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi, siccome io man mano che scarico canzoni dal web, le archivio in dvd dati, e per comodità inserisco tra le altre info nella scheda delle proprietà, "dettagli", anche il mese della canzone, nel campo commenti, comunque, fatto sta che ora con windows 7 su alcune canzoni non vengono visualizzati gli ID tag che avevo già inserito quando avevo Windows XP, e se provo ad inserirle con programmi appositi, una volta salvata la modifica, non me le visualizza ugualmente...
Inoltre nelle canzoni in cui non mi fa vedere tali tag, non me li fa nemmeno inserire, non mi fa modificare nulla...
Invece nelle canzoni in cui ci sono tutti i tag da me in precedenza inseriti su windows Xp, mi fa modificare tutti i campi, volendo.
Come devo fare per le canzoni in cui non mi visualizza gli ID tag e non mi consente modifica?????? Uffaaaaaaaa

Inoltre nelle canzoni in cui non mi fa vedere tali tag, non me li fa nemmeno inserire, non mi fa modificare nulla...

Invece nelle canzoni in cui ci sono tutti i tag da me in precedenza inseriti su windows Xp, mi fa modificare tutti i campi, volendo.
Come devo fare per le canzoni in cui non mi visualizza gli ID tag e non mi consente modifica?????? Uffaaaaaaaa

Ultima modifica: