• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Windows Defender: Preview e Pics

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.587
Località
Torino
Novembre scorso, Microsoft aveva annunciato il nuovo nome del suo software Windows Antispyware, battezzandolo Windows Defender. Windows Defender verrà reso disponibile agli utenti di Windows XP SP2 e sarà integrato nella prossima versione del sistema di Redmond, Windows Vista. Il software di protezione ha fatto il suo debutto col nuovo brand nella December CTP di Windows Vista, Build 5270.Windows Defender integra una interfaccia utente totalmente rinnovata con i gradienti blu a circondare la sezione bianca centrale usata per mostrare alerts e informazioni riguardo la sicurezza del PC. La UI è simile a quella di Windows OneCare Live, servizio a sottoscrizione destinato alla cura del PC che aiuta a proteggere e gestire il sistema offrendo capacità anti-virus, firewall, PC maintenance, e data backup e restore. Sembra infatti che le due applicazioni saranno strettamente legate sebbene OneCare non verrà a quanto pare integrato in Windows Vista.

Windows Defender offre le stesse funzionalità di Windows Antispyware e per ora sembra non includere nuove capacità. Tuttavia secondo le ultime indiscrezioni Microsoft prevede di integrare nel software di protezione capacità di rilevamento anti-rootkit.


Continua qui
 
:lol: :lol: :lol: Spero che tu abbia fatto un copia e incolla dal comunicato stampa: funzioni di protezione e firewall !!!

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso