Windows e Winmx

apuleio

Digital-Forum Junior
Chi ha un server su Winmx penalmente può andare incontro a qualche sanzione dal punto di vista penale? e poi ci possono realizzare dei guadagni sullo scambio di file? se qualcuno può rispondermi ve ne sarò grato. Grazie e una buona giornata.

Non c'è nessuna risposta a questo quesito? non è che io volessi impelagarmi in questa storia ragazzi. So che scaricare file è vietato ho già letto qualcosa. Ma quello che più mi interessava sapere (voglio togliere un'amica dai guai, a me non va che le persone vengano usate) era se questi signori che fanno da server e quindi permettono di scaricare, hanno dei guadagni. Qualcuno può rispondermi o siete ignoranti in materia. Grazie

non credo ne traggano guadagno

in ogni caso il mettere a disposizione (fare da server dedicato) file (protetti da copyright) e' un crimine e come tale va incontro a sanzioni di tipo penale.

Scusa, ma che tipo di guai ha la tua amica.
Magari se lo scrivi, il nostro esperto legale (Andresa:evil5: :D ) ti risponderà ad hoc.
E poi sarà utile un po' per tutti.
Ciao

Grazie amico della risposta e della disposizione che mi dai. Cmq ho già risolto gli ho detto di stare alla larga da certi individui che non facevano altro che usarla. Una buona giornata

OT toglietemi una curiosità:

io da quando è successo il patatrac della chiusura dei server ufficiali sono salito in groppa al mulo,per cui mi piacerebbe sapere se ora viaggia ancora bene o zoppica ancora come faceva con le prime patch :icon_wink:

Indietro
Alto Basso