Windows Essentials 2012 [16.4.3528.0331] (22/04/14)

A me la versione 15 non piace ,soprattutto per quanto riguarda Windows live mail che è proprio brutto ,oltre anche a MSN che è diverso dalla 14

Infatti mi tengo la versione 14 :)

E' solo un'aggiornamento della versione 15 ,mi sa che tu avevi già Windows live essentials 2011 ,io invece mi tengo Windows live essentials 2009 (14) :)

Attenzione da oggi appena si entra su MSN e si ha ancora Windows live essential 2009 ,si viene avvisati che c'è un nuovo aggiornamento a Windows live essential 2011

Quindi chi usa ancora la 2009 come il sottoscritto e non vuole mettere la 2011 (visto che la posta della 2011 fa pena :D) dica di no :)

L'ho notato già da lunedì scorso. Il punto è che compare ogni volta che si accede a Messenger. Un po' fastidioso... :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
A breve saremo costretti ad aggiornarlo

Info

:icon_rolleyes:

Appunto da oggi per chi ha Vista o Seven ed usa ancora la versione 2009 deve aggiornarlo obbligatoriamente alla 2011 altrimenti non può più accedere :icon_rolleyes:

ascolta ercolino anch'io o windows live essntials 2011 pero' la mia versione e' diversa da quella scritta qui sopra la mia e' la seguente 15.4.3538.0513 del
5\9\2011. nn mi sai dire se va bene oppure devo aggiornare e se devo aggiornare come si fa' grazie tante

In linea di massima dovrebbe avvisarti tramite Windows Update

ERCOLINO ha scritto:
In linea di massima dovrebbe avvisarti tramite Windows Update

in che senso, cioe' un aggiormamento tramite windows update nn ho capito molto bene scusa ERCOLINO.

ERCOLINO ha scritto:
Si esatto ,altrimenti puoi aggiornarlo manualmente andando su

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-live/essentials-home

Su scarica ora

Ovviamente ti dirà i pacchetti che aggiornerà e se vuoi aggiungere eventualmente altro.

Lasciare quello che già segnala ,ovviamente aggiorna anche windows live mail (la posta)

ok ho aggiornato a questa vesione del topic, grazie mille ERCOLINO sei un grande ciao

Ciao.

Ho Wind. Xp, 32 bit vorrei togliere Windows Messenger.

Come posso fare ??

se non ricordo male devi andare nelle "installazione applicazioni", poi devi andare (c'è un menu cliccabile da lì) nelle attivazione/disattivazione funzionalità di windows. là vedrai l'elenco dei programmi del sistema operativo e dovresti trovare anche il messenger.

Se7en ha scritto:
se non ricordo male devi andare nelle "installazione applicazioni", poi devi andare (c'è un menu cliccabile da lì) nelle attivazione/disattivazione funzionalità di windows. là vedrai l'elenco dei programmi del sistema operativo e dovresti trovare anche il messenger.

Ciao.
Non penso sia così facile.
Ho già visto.
Fa parte di windows Essenzial

Indietro
Alto Basso